Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla stazione di milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    detto questo mi sento sempre in dovere di fare una distinzione tra chi, come gli zingari lo fa per "stile di vita" e chi ? arrivato in italia aspettandosi chiss? cosa e s'? trovato a vivere sotto un ponte...
    io di persone cos? ne ho conosciute diverse perch? per un certo periodo ho fatto la volontaria da quelle parti.
    gente onesta, che lavora come pu? e che dorme nel dormitorio se c'? posto...
    che poi ci siano ladri e assassini tra loro nn lo nego...
    hai perfettamente ragione
    ma credo che la gente onesta che lavora come pu? per vivere e si avvale di strutture come il dormitorio non la trovi alle 16 del pomeriggio ubriaca in stazione a fare "i bisogni" dove capita o su una panchina a fare baccano con i compari infastidendo verbalmente le persone che gli passano accanto, chiedendo l'elemosina etc
    c'? una bella differenza, hai ragione.. ma quelli menzionati da te credo rimangano cmq una minoranza

Comment

• Font Size
      gio, dai non ti sei beccato il ragazzo che sale e grida fortissimo... scusate, devo fare il biglietto, mi mancano 4 euro ecc ecc.... anzi no forse l'avevi beccato

a livello di quello che gira in stazione cadorna, vestito per bene, capello curato... pure lui ti chiede i soldi per il biglietto... la gente sta male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ma credo che la gente onesta che lavora come pu? per vivere e si avvale di strutture come il dormitorio non la trovi alle 16 del pomeriggio ubriaca in stazione a fare "i bisogni" dove capita o su una panchina a fare baccano con i compari infastidendo verbalmente le persone che gli passano accanto, chiedendo l'elemosina etc
        c'? una bella differenza, hai ragione.. ma quelli menzionati da te credo rimangano cmq una minoranza
        gi?, sn una minoranza... ma ci sono e non bisogna dimenticarlo
        cmq per la questione del dormitorio non ? cos? semplice...
        i posti sono 50 e le richieste 5000... chi prima arriva...

per la questione dei bisogni e dell'infastidimento ti do pienamente ragione ma l? me la prendo con chi dovrebbe essere + severo e fa finta di non vedere!
        ripeto, se le stazioni sono incontrollate, non avete idea di cosa sono i treni regionali roma napoli...

Comment

• Font Size

per la questione dei bisogni e dell'infastidimento ti do pienamente ragione ma l? me la prendo con chi dovrebbe essere + severo e fa finta di non vedere!
          ripeto, se le stazioni sono incontrollate, non avete idea di cosa sono i treni regionali roma napoli...
          Qu? ti quoto in pieno!!!...

Comment

• Font Size
            io a questo gli darei un dollaro per l'originalità

traduzione
            La mia famiglia è stata rapita dai ninja, ho bisogno di soldi per fare lezioni di karate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io a questo gli darei un dollaro per l'originalit?

traduzione
              La mia famiglia ? stata rapita dai ninja, ho bisogno di soldi per fare lezioni di karate.

Dai ? uno scherzo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ...vi giuro che mi sto facendo una cultura notando tutta la fauna che circola nel suddetto luogo,ma l'apice l'ho visto la volta scorsa che ho preso il treno...si avvicina uno e mi fa' "...oh c'hai 100 lire???" (tossico sicuramente)... ..."100 lire?va che son 5 anni che c'e l'euro!!!"

vabbe dai.... ? appena tornato dal "viaggio" e ancroa non si era aggiornato

Comment

• Font Size
                  il problema ? che la stazione ? molto controllata ma... dentro!
                  per raggiungerla ? una tragedia
                  io stasera ci devo andare sul tardino e la cos aun po' di ansia me la mette...
                  dentro ? pieno pieno di polizia ma gi? per andare a prendere l'autobus, subito fuori nel piazzale, devi passare tra la gente che dorme...(se ti va bene)
                  Se hai bisogno di una guardia del corpo per questa sera mi offro volontario

ho i requisiti adatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    perch? gli zingari con il blocco note che vogliono farti un'intervista con il "socio" a 10 metri di distanza non te li sei mai beccati????

robe dell'altro mondo

come funziona questa truffa? meglio sapere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      gio, dai non ti sei beccato il ragazzo che sale e grida fortissimo... scusate, devo fare il biglietto, mi mancano 4 euro ecc ecc.... anzi no forse l'avevi beccato

a livello di quello che gira in stazione cadorna, vestito per bene, capello curato... pure lui ti chiede i soldi per il biglietto... la gente sta male.
                      ho beccato un tipo (...di napoli tra l'altro,son napoletano anch'io ma porca ******* certe cose mi danno altamente su i nervi) che dopo aver fatto senza biglietto da firenze a milano con l'eurostar,sul treno regionale...dopo esser passato 4-5 volte avanti e indietro si siede di fianco a me e mi fa "...frate' hai un paio d'euri che mi devo fare il biglietto???",ed io gli ho rsp..."io e te non siamo fratelli,inoltre sei vestito tutto firmato dalla testa ai piedi,hai il cellulare da 600 euri e non hai 2 euri per farti il biglietto???fai come hai fatto sull'eurostar...qnd arriva il controllore ti chiudi nel cesso..."

qnd gli rsp cosi a tono,poi sti stronzi stanno alla larga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        ..oh c'hai 100 lire???" (tossico sicuramente)... ..."100 lire?va che son 5 anni che c'e l'euro!!!"
                        hahahahaha si vede ke l'effetto dell'ultima dose gli durava da 5 anni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRR View Post
                          come funziona questa truffa? meglio sapere....
                          uno ti tiene a bada l'altro/i ti ruba quello che riesce........ io non ci son cascato ma se c'? tanta gente penso che ci mettano poco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              scene migliori:

sorta di indiano che beve birra, davanti alal pensilina del capolinea dei pullmann ( io sul pullman )

il tipo tira fuori il pisello, fa pipi in mezzo al marciapiede, finisce, fa un sorso di birra.. fa 2 passi, vomita 4 metri quadrati di roba, si gira si accende uan sigaretta sal?e sul pullman di fianco al mio e fuma senza pagare ovviamente con indifferenza.

altra scena:

tossica in piena eroina che barcolla tremante con walkman a cassette e cuffie con spugna rossa ( da paninara anni 80 ) con in mano cartone in tetrapak da un litro di tavernello e in mano una canna... si ? accasciata sul cofano di una macchina parcheggiata rovesciando il tavernello sul cofano ( auto bianca)

Comment

X
                              Working...
                              X