Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla stazione di milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alla stazione di milano...

...vi giuro che mi sto facendo una cultura notando tutta la fauna che circola nel suddetto luogo,ma l'apice l'ho visto la volta scorsa che ho preso il treno...si avvicina uno e mi fa' "...oh c'hai 100 lire???" (tossico sicuramente)... ..."100 lire?va che son 5 anni che c'e l'euro!!!"

• Font Size
    perchè gli zingari con il blocco note che vogliono farti un'intervista con il "socio" a 10 metri di distanza non te li sei mai beccati????

robe dell'altro mondo

Comment

• Font Size
      100 lire?? caz è rimasto un po' indietro

cmq a me capita di passare una volta al mese dalla stazione centrale e ogni volta rimango basita delusa e schifata.. io non ho idea di quali siano le possibili soluzioni ma davvero qui si peggiora sempre di più

Comment

• Font Size
        Sono anni che non vado in stazione centrale..... solo sotto costrizione e scorta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          ...vi giuro che mi sto facendo una cultura notando tutta la fauna che circola nel suddetto luogo,ma l'apice l'ho visto la volta scorsa che ho preso il treno...si avvicina uno e mi fa' "...oh c'hai 100 lire???" (tossico sicuramente)... ..."100 lire?va che son 5 anni che c'e l'euro!!!"

e t meravigli.. stazione centrale e andata a schifio trovi di tutto....

Comment

• Font Size
            ma mai nessuno di questi finisce CASUALMENTE sotto un treno?

Comment

• Font Size
              si vede che non avete mai avuto la fortuna di frequentare la stazione di roma tiburtina...
              l? la gente ci vive proprio e inoltre la stazione ? vicinissima a un accampamento zingaro.
              detto questo mi sento sempre in dovere di fare una distinzione tra chi, come gli zingari lo fa per "stile di vita" e chi ? arrivato in italia aspettandosi chiss? cosa e s'? trovato a vivere sotto un ponte...
              io di persone cos? ne ho conosciute diverse perch? per un certo periodo ho fatto la volontaria da quelle parti.
              gente onesta, che lavora come pu? e che dorme nel dormitorio se c'? posto...
              che poi ci siano ladri e assassini tra loro nn lo nego...

la verit? ? che la tutela dei cittadini in stazione ? molto bassa (per non parlare di quella in treno)...
              ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                Pensa se ti chiedeva un gettone del telefono.....

Comment

• Font Size
                  quella roba non è fauna ma materiale da combustione!!!!

Comment

• Font Size
                    c è di tutto alla stazione di milano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      c ? di tutto alla stazione di milano
                      Fatti un giro pure a Termini... Roma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        si vede che non avete mai avuto la fortuna di frequentare la stazione di roma tiburtina...
                        l? la gente ci vive proprio e inoltre la stazione ? vicinissima a un accampamento zingaro.
                        detto questo mi sento sempre in dovere di fare una distinzione tra chi, come gli zingari lo fa per "stile di vita" e chi ? arrivato in italia aspettandosi chiss? cosa e s'? trovato a vivere sotto un ponte...
                        io di persone cos? ne ho conosciute diverse perch? per un certo periodo ho fatto la volontaria da quelle parti.
                        gente onesta, che lavora come pu? e che dorme nel dormitorio se c'? posto...
                        che poi ci siano ladri e assassini tra loro nn lo nego...

la verit? ? che la tutela dei cittadini in stazione ? molto bassa (per non parlare di quella in treno)...
                        ma questa ? un'altra storia
                        Hai pienamente ragione, la stazione Tiburtina la sera specialmente ? un luogo molto poco indicato........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Fatti un giro pure a Termini... Roma...
                          In questo ultimo periodo l'ho vista un p? migliorata, al contrario della Staz. Tiburtina c'? molto pi? controllo da parte delle forze dell'ordine....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            In questo ultimo periodo l'ho vista un p? migliorata, al contrario della Staz. Tiburtina c'? molto pi? controllo da parte delle forze dell'ordine....
                            il problema ? che la stazione ? molto controllata ma... dentro!
                            per raggiungerla ? una tragedia
                            io stasera ci devo andare sul tardino e la cos aun po' di ansia me la mette...
                            dentro ? pieno pieno di polizia ma gi? per andare a prendere l'autobus, subito fuori nel piazzale, devi passare tra la gente che dorme...(se ti va bene)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Hai pienamente ragione, la stazione Tiburtina la sera specialmente ? un luogo molto poco indicato........
                              io ci ho pasato 7 ore di sera a 18 anni perch? sono arrivato li e dovevo aspettare per prendere l'aereo per andare in sud africa in vacanza..pr fortuna eravamo un bel gruppo, ma ci cacavamo addosso.

Comment

X
                              Working...
                              X