Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    zingari di merda..ma nn avevi dietro..che so, un po' di benza e un accendino o un bel manganello???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      non ho parole....

      a me stringe il cuore x quelle creature quando me le sbattono in faccia ancora in fasce...

      spesso non riesco a non dar nulla...
      Pensa che quelle creature in fasce diventeranno delinquenti come chi te le sbatte in faccia...
      Finch? la gente d? i soldi quelli continuano a rompere....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by missie**76 View Post
        Finch? la gente d? i soldi quelli continuano a rompere....
        sante parole!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non farti impietosire, sono sudici per cultura, non certo perk? gli manca il grano...

          ... la condizione dei bambini non migliora di certo dandogli qualcosa, anzi ? puro incentivo al mantenimento del loro vergognoso modus vivendi...

          ? assolutamente cos?.
          ne sono certa al 100%perch? una mia cugina ebbe la brillante idea di sposarne uno e come ? finita s'? sentito nei telegiornali...

          ma da qui a strillare ad un bambino che qunado torna a casa ci prende una carrellata di botte xk? non ha portato i soldi che doveva ce ne passa...


          io neanche do mai i soldi e sto pure bene attenta perch? i bambini ci provano sempre ad infilare le mani in borsa ma, ripeto, da qui a strillargli...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by phys View Post
            ma da qui a strillare ad un bambino che qunado torna a casa ci prende una carrellata di botte xk? non ha portato i soldi che doveva ce ne passa...
            Forse non sono normale io, ma pur sapendo queste cose non riesco a impietosirmi nemmeno un po'.... Forse mi ripeto, ma quelli che prendono le botte saranno gli stessi che mi ruberanno in casa o mi prenderanno la borsa... Saranno adulti che sforneranno figli solo per farli diventare delinquenti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              maleducato.....
              come ti permetti di trattare così una ragazzina e una signora nella metro?????















































              graaaandeeeee;-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by missie**76 View Post
                Forse non sono normale io, ma pur sapendo queste cose non riesco a impietosirmi nemmeno un po'.... Forse mi ripeto, ma quelli che prendono le botte saranno gli stessi che mi ruberanno in casa o mi prenderanno la borsa... Saranno adulti che sforneranno figli solo per farli diventare delinquenti...
                aspetta...
                io non ho detto che mi impetosisco e li sfamo.
                ho detto che quel bambino nn pu? farci + di tanto, gradirei mi stesse lontano e nulla +.
                certo, non mi vanterei di strillargli...
                poi, oh, sar? davvero l'ultima dei "buonisti" (io preferirei caritatevoli ma forse manco di umilt?) ma la penso cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gi? sei un mito!!!... HAI FATTO BENISSIMO!!!!... Mammamia quanto hai fatto bene a zittire anche quell'ipocrita rompicoglioni di signora finta perbenista!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me è capitata una cosa simile sui treni che mi ha dato molto fastidio!

                    premessa: tre anni fa ho perso un amino per una aggressiva forma di leucemia

                    arriva uno zingaro e mette su tutti i sedili del treno questo fogliettino in cui c'è scritto che la sua bambina ha la leucemia e che servono i soldi, e tanti per curarla. Io lo guardo, lo leggo. Appena torna, con estrema calma, ma anche fermezza, lo blocco per il braccio e gli faccio ad alta voce " cambia scusa perchè la leucemia si cura gratis in italia, e non esistono cure costose per l'estero." Tutti si sono girati a sentirmi. Almeno sta scusa non la userà più!

                    vi giuro, non so cosa mi abbia trattenuto dal pistarlo, forse l'educazione che mi hanno dato i miei. Ma quando ho letto quella scritta non c'ho visto più, pensando anche alle cure e alla sofferenza patita dal mio amico! Oltretutto in Italia c'è il centro migliore d'Europa per la Leucemia, e sta vicino Viterbo, dove fu curato il mio amico.

                    Queste cose mi fanno incazzare: fare leva su drammi inventati ad arte!
                    Last edited by flavietto155; 13-04-07, 10:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gli zingari?!... i bimbi sono innocenti?!...

                      Porcamiseria poi crescono ed è meglio eliminarli subito!!!!

                      Che faccio li proteggo per farli diventare futuri zingari/ladri/sfruttatori ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Gli zingari?!... i bimbi sono innocenti?!...

                        Porcamiseria poi crescono ed ? meglio eliminarli subito!!!!

                        Che faccio li proteggo per farli diventare futuri zingari/ladri/sfruttatori ecc...
                        scusa se mi permetto, tu hai ragione...
                        ma siccome (per fortuna) non siamo + ai tempi della pulizia etnica ed eliminarli non si pu? forse sarebbe il caso di capire cos a? giusto e cosa ? sbagliato.

                        ? sbagliato proteggerli, camparli, fare i buonisiti e credere che da grandi saranno diversi...loro vivono cos?, ? la loro cultura, sono a-sociali nel senso che sono alieni dalla societ? come la intendiamo noi.
                        siccome loro vivono qui e devono sottostare alle nostre regole ? giusto che vengano arrestati qnd commettono crimini ecc...
                        ma da qui a prendersela con una bambina...io non ci vedo nulla di fantastico o da esaltare.
                        anche perch? a mio modo di vedere la cosa ? inutile: non ? che la bimba ? stata folgorata dalle parole udite...

                        per la cronaca, io forse non avrei detto nulla ma l'avrei pensata come la signora...
                        vedere maltrattato un bambino, bianco, nero, rosso, verde o giallo mi d? fastidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          grandissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vedi Phis...

                            Tu dici che sono a-sociali alla società come la intendiamo noi... però in Romania stavano tutti sui pullman pronti a venire in Italia nel momento della cavolata epica dell'ingresso nella Com. Europea... Non mi sembra che disdegnino molto il nostro modo di intendere la società... Poi se parliam di Rom ancor peggio... sono anarchici, rubano di tutto di più e bisogna pure stare a proteggerli ed a intenerirsi davanti a mocciosi futuri delinquenti?!...

                            Non ho pietà, che facesse qualche cosa il loro governo per aiutare il suo popolo e ce li togliessero dalle balls... perchè io, come la stragrande maggioranza della gente si è rotta i marroni di sopportare...

                            Siam tutti perbenisti finchè non ti vengono a toccare la tua macchina, a scippare te o un tuo caro, e finchè non ti entrano dentro casa derubando la tua vita, ciò che paghi caro in anni di sacrifici...

                            Certo... loro intendolo la società diversamente dalla nostra... sono a-sociali!!!...

                            AL ROGO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Spezziamole le braccine...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Vedi Phis...

                                Tu dici che sono a-sociali alla societ? come la intendiamo noi... per? in Romania stavano tutti sui pullman pronti a venire in Italia nel momento della cavolata epica dell'ingresso nella Com. Europea... Non mi sembra che disdegnino molto il nostro modo di intendere la societ?... Poi se parliam di Rom ancor peggio... sono anarchici, rubano di tutto di pi? e bisogna pure stare a proteggerli ed a intenerirsi davanti a mocciosi futuri delinquenti?!...

                                Non ho piet?, che facesse qualche cosa il loro governo per aiutare il suo popolo e ce li togliessero dalle balls... perch? io, come la stragrande maggioranza della gente si ? rotta i marroni di sopportare...

                                Siam tutti perbenisti finch? non ti vengono a toccare la tua macchina, a scippare te o un tuo caro, e finch? non ti entrano dentro casa derubando la tua vita, ci? che paghi caro in anni di sacrifici...

                                Certo... loro intendolo la societ? diversamente dalla nostra... sono a-sociali!!!...

                                AL ROGO!!!!
                                mi sa che non mi sono spiegata.
                                io dicendo che sono a-sociali ho detto che loro, non rispettando le nostre regole, non sono ben accetti neanche da me.
                                a me hanno provato a rubare innumerevoli volte il portafoglio.
                                non te lo dico quello che hanno fatto a mia cugina e ai miei zii per vendetta.
                                io nutro profondo disprezzo verso chi si comporta male col prossimo, di qualsiasi colore esso sia e gli zingari si comportano male con tutti...

                                ma, tanto per tornare IT, io trovo deplorevole accanirsi contro una bambina...
                                e trovo deplorevole che si acclami a ci? come un gesto da eroi.
                                volete prendervela con gli zingari?
                                andate in un accampamento e picchiateli! (in via teorica, s'intende...)
                                facile prendersela con una bambina sulla metro. per me qst gesto non ha nulla di lodevole.
                                poi sar? strana io... non lo so...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X