Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    mi sa che non mi sono spiegata.
    io dicendo che sono a-sociali ho detto che loro, non rispettando le nostre regole, non sono ben accetti neanche da me.
    a me hanno provato a rubare innumerevoli volte il portafoglio.
    non te lo dico quello che hanno fatto a mia cugina e ai miei zii per vendetta.
    io nutro profondo disprezzo verso chi si comporta male col prossimo, di qualsiasi colore esso sia e gli zingari si comportano male con tutti...

ma, tanto per tornare IT, io trovo deplorevole accanirsi contro una bambina...
    e trovo deplorevole che si acclami a ciò come un gesto da eroi.
    volete prendervela con gli zingari?
    andate in un accampamento e picchiateli! (in via teorica, s'intende...)
    facile prendersela con una bambina sulla metro. per me qst gesto non ha nulla di lodevole.
    poi sarò strana io... non lo so...
    Ok allora ci capiamo abbastanza...

Però Phis, non mi sembra che sia stato fatto del male a nessuno, anzi... è stata messa giù solo la verità, nuda e cruda con ferma sincerità e schiettezza... cosa che il 99% delle persone non fanno... anzi predicano "bene" e razzolano male, e poi oltre a quello tirano indietro la mano negando...

OT
    Come per molti che hanno optato per gli insaccati (mortadella) e oggi rendendosi conto che fanno male alla salute negano di averli comprati!...
    Fine OT
    Last edited by Everluk; 13-04-07, 10:59.

Comment

• Font Size
      hai fatto solo bene!!! non li sopporto gli zingari... sono aggressivi, ti toccano, ti rompono i coglioni... ma diobbbbono quand'è che inventano le macchine che vanno a zingari?!?!

Comment

X
      Working...
      X