Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche vivere in Citta e perche' la si ama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smaug View Post
    boh.. io vivo alcuni giorni a settimana a sabaudia (LT), un paese di poche centinaia di anime in inverno, e credetemi che mi cascano le @@ per terra... sar? che l' et? non mi consente di apprezzare la tranquillit? del posto, ma ogni volta che torno a Roma sono contento! Potrei andare via da Roma solo per un'altra citt?.. paesini e affini mi mettono una tristezza.. giri per strada la notte e ti senti completamente fuori luogo.. poi ? tutto chiuso, hanno orari tutti loro.. Io mi trovo meglio a Roma..
    Onestamente dipende che paesino e paesino ... dove abito io saran 1000 anime ... ma limitrofi ho diversi paesi grandi , decine e decine di ristoranti ... tutte le curve che voglio da fare in moto ... e, cosa piu' importante a 15 minuti Lecco ... a 20 Monza ed a 45 Milano ... se parliamo di qualche paesino tipo "esino Lario" arroccato in mezzo alla valsassina dove per vedere un anima devi fare mezz'ora di tornanti ... allora concordo che e' uno stillicidio

Comment

• Font Size
      l'ideale è crescere in citta' e farsi casa e famiglia in provincia.. ma poi i figli ne risentono.. senza motorino e servizi vicini è un disastro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        l'ideale ? crescere in citta' e farsi casa e famiglia in provincia.. ma poi i figli ne risentono.. senza motorino e servizi vicini ? un disastro....
        Bhe .. .no spetta ...

I figli quando diventano ragazzi forse ne risentono ...

io rimpiango tutt'ora quando da bambino andavo a giocare nei boschi e correre nei prati con il mio setter irlandese

Comment

• Font Size
          Setter INGLESE sorry

Mazza se correva !!

Il perche' poi io sia diventato cosi sega nello sport non lo so ... forse devo incolpare le frese

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Onestamente dipende che paesino e paesino ... dove abito io saran 1000 anime ... ma limitrofi ho diversi paesi grandi , decine e decine di ristoranti ... tutte le curve che voglio da fare in moto ... e, cosa piu' importante a 15 minuti Lecco ... a 20 Monza ed a 45 Milano ... se parliamo di qualche paesino tipo "esino Lario" arroccato in mezzo alla valsassina dove per vedere un anima devi fare mezz'ora di tornanti ... allora concordo che e' uno stillicidio
            mah, alla fine ? a 15 minuti da latina e un oretta un oretta e 10 da Roma.. per? io la sento isolata ugualmente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smaug View Post
              mah, alla fine ? a 15 minuti da latina e un oretta un oretta e 10 da Roma.. per? io la sento isolata ugualmente..
              Trasferisciti no

Comment

X
              Working...
              X