Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh.. io vivo alcuni giorni a settimana a sabaudia (LT), un paese di poche centinaia di anime in inverno, e credetemi che mi cascano le @@ per terra... sar? che l' et? non mi consente di apprezzare la tranquillit? del posto, ma ogni volta che torno a Roma sono contento! Potrei andare via da Roma solo per un'altra citt?.. paesini e affini mi mettono una tristezza.. giri per strada la notte e ti senti completamente fuori luogo.. poi ? tutto chiuso, hanno orari tutti loro.. Io mi trovo meglio a Roma..
Onestamente dipende che paesino e paesino ... dove abito io saran 1000 anime ... ma limitrofi ho diversi paesi grandi , decine e decine di ristoranti ... tutte le curve che voglio da fare in moto ... e, cosa piu' importante a 15 minuti Lecco ... a 20 Monza ed a 45 Milano ... se parliamo di qualche paesino tipo "esino Lario" arroccato in mezzo alla valsassina dove per vedere un anima devi fare mezz'ora di tornanti ... allora concordo che e' uno stillicidio
l'ideale è crescere in citta' e farsi casa e famiglia in provincia.. ma poi i figli ne risentono.. senza motorino e servizi vicini è un disastro....
Onestamente dipende che paesino e paesino ... dove abito io saran 1000 anime ... ma limitrofi ho diversi paesi grandi , decine e decine di ristoranti ... tutte le curve che voglio da fare in moto ... e, cosa piu' importante a 15 minuti Lecco ... a 20 Monza ed a 45 Milano ... se parliamo di qualche paesino tipo "esino Lario" arroccato in mezzo alla valsassina dove per vedere un anima devi fare mezz'ora di tornanti ... allora concordo che e' uno stillicidio
mah, alla fine ? a 15 minuti da latina e un oretta un oretta e 10 da Roma.. per? io la sento isolata ugualmente..
Comment