Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[usa] poliziotto si automulta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    NOOOOOO SPEEED!!!!!! kazzzo!!!!! ma sei di siena??? ma PORK!!!!! ero li Lunedì ho fatto Sab/Dom Firenze e Pisa e Lun a Siena.....

ps: minkia che belle strade che ci sono li in zona....però non ho mai visto tanti autovelox in vita mia....fortuna che sono tutti "spero" segnalati...
    dove li hai visti i velox a siena? in che zona?

Firenze ne è stracolma.. pisa lasciamo perde va'
    Last edited by speed01; 13-04-07, 08:15.

Comment

• Font Size
      ...adesso mancano solo i caraBBinieri che capiscono quanto vengono amati dagli italiani e si sparano

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        dove li hai visti i velox a siena? in che zona?

Firenze ne ? stracolma.. pisa lasciamo perde va'
        non ricordo dove....Ho preso la superstrada che collega Firenze e Siena e siccome ad un certo punto ero in riserva sparata e visto che non notavo neanche l'ombra di un cartello dove avisasse che ci fosse un benzinaio, sono uscito alla prima uscita....da li tornantini da paura e alcuni velox....

A Firenze e Pisa me ne ero accorto...fortuna che avevo il tom tom che me li segnalava altrimenti ero in banca per accendere un mutuo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          non ricordo dove....Ho preso la superstrada che collega Firenze e Siena e siccome ad un certo punto ero in riserva sparata e visto che non notavo neanche l'ombra di un cartello dove avisasse che ci fosse un benzinaio, sono uscito alla prima uscita....da li tornantini da paura e alcuni velox....

A Firenze e Pisa me ne ero accorto...fortuna che avevo il tom tom che me li segnalava altrimenti ero in banca per accendere un mutuo....
          ah sisi ho capito. ancora sono nelle zone "alte"

cmq quando andiamo per via maggio ecc ecc ci sono punti dove "tirare" e punti dove fare passo lumaca...

Comment

• Font Size
            a me sembra la solita puttanata all'americana.....

poi fate voi.....

Comment

X
            Working...
            X