Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[usa] poliziotto si automulta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[usa] poliziotto si automulta

Aveva commesso un'infrazione

La legge ? uguale per tutti: deve averlo pensato anche uno sceriffo americano, automultatosi per aver commesso un'infrazione. Dennis Kocken, questo il nome del poliziotto, stava inseguendo una vettura che procedeva ad alta velocit? quando all'improvviso l'ha tamponata. ''Nessuno ? al di sopra della giustizia - ha spiegato lo zelante agente - il tamponamento ? stato mia responsabilit? e quindi mi sono auto multato''.

Il tutore della legge ha voluto cos? dare l'esempio: ha preso 160 dollari dal suo portafoglio e ha pagato l'ammenda che si era inflitto da solo.

La guidatrice inseguita ? stata a sua volta multata per eccesso di velocit? e per non avere allacciato la cintura di sicurezza.

• Font Size
    .....il giorno che un vigile si far? la multa da solo.....MI FACCIO IL GIRO DEL PAESE NUDO......per? al vigili gli farei fare un bel TEST ANTIDROGA......

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens View Post
      Aveva commesso un'infrazione

La legge è uguale per tutti: deve averlo pensato anche uno sceriffo americano, automultatosi per aver commesso un'infrazione. Dennis Kocken, questo il nome del poliziotto, stava inseguendo una vettura che procedeva ad alta velocità quando all'improvviso l'ha tamponata. ''Nessuno è al di sopra della giustizia - ha spiegato lo zelante agente - il tamponamento è stato mia responsabilità e quindi mi sono auto multato''.

Il tutore della legge ha voluto così dare l'esempio: ha preso 160 dollari dal suo portafoglio e ha pagato l'ammenda che si era inflitto da solo.

La guidatrice inseguita è stata a sua volta multata per eccesso di velocità e per non avere allacciato la cintura di sicurezza.

Questo è un'idiota che stà male a dir poco!!!...

Se quella non fosse scappata non l'avrebbe tamponata... che idiota mammamia!!!...
      Last edited by Everluk; 13-04-07, 06:54.

Comment

• Font Size
        Secondo me questo aveva preso una bustarella e qualcuno se ne ? accorto, allora si ? fatto multa per coprire il tutto!! Furbo lo SHERIFFO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Mh... mi sa che gatta ci cova.

Insomma, se stava facendo il suo lavoro e inseguendo un'altra macchina... che azzo si automulta?

mah... o è sgabinato o qualcosa c'è sotto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Questo ? un'idiota che st? male a dir poco!!!...

Se quella non fosse scappata non l'avrebbe tamponata... che idiota mammamia!!!...

quotoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                sinceramente la cosa nn mi sconcerta...
                per quel po' che ho conosciuto l'america e gli americani, alcuni di loro sono fatti esattamente cos?.
                hanno un bisogno maniacale di pulizia morale e di ordine.
                ad esempio, l? non esiste l'obliteratrice.
                se quando passa il controllore, uno ? appena salito ? lui a porgere il biglietto.
                ci tengono moltissimo alla forma in determinate cose e soprattutto a dare l'esempio...

ripeto, qst ? solo una parte dell'america nn intendo fare elogi spassionati perch? sn la prima a criticare molte cose...
                ma sinceramente leggere la notizia mi ha fatto sorridere perch? la reputo proprio perfettamente aderente alla mia idea di americano-cittadino modello

oddio non mi massacrate di insulti, vengo in pace

Comment

• Font Size
                  va beh... cmq non e' poi il primo, visto che a Siena con l'autovelox la municipale ha multato la stradale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    va beh... cmq non e' poi il primo, visto che a Siena con l'autovelox la municipale ha multato la stradale
                    questa ? invece una cosa tipica italiana

Comment

• Font Size
                      prima volta che sento una cosa del genere... senza parole

Comment

• Font Size
                        fumano troppo in america...

Comment

• Font Size
                          Aaaa b?... le Polizie qu? in Italia, tra municipale, stradale, carabinieri e quant'altro si multano sempre... che roba...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Aaaa b?... le Polizie qu? in Italia, tra municipale, stradale, carabinieri e quant'altro si multano sempre... che roba...
                            peccato che loro i verbali li annullano

Comment

• Font Size
                              NOOOOOO SPEEED!!!!!! kazzzo!!!!! ma sei di siena??? ma PORK!!!!! ero li Luned? ho fatto Sab/Dom Firenze e Pisa e Lun a Siena.....

ps: minkia che belle strade che ci sono li in zona....per? non ho mai visto tanti autovelox in vita mia....fortuna che sono tutti "spero" segnalati...

Comment

X
                              Working...
                              X