Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pay pal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pay pal

un consiglio ragazi..ho venduto un oggetto su ebay e sta volta mi sono scordato di mettere poste pay come sempre e mi hanno fatto una ricarica sulla pay pal che io nn ho..come devo fare per ritirare i soldi..
    grazie...

• Font Size
    devi iscriverti a paypal registrare le tue cordinate bancarie e e la carta di credito va bene anche poste pay e loro ti mandano i soldi sul conto o ti ricaricano praticamente la postepay credo, mi sembra che ci sono delle spese di commisione da pagare...

Comment

• Font Size
      ok grazie....

Comment

• Font Size
        Originally posted by spyke View Post
        un consiglio ragazi..ho venduto un oggetto su ebay e sta volta mi sono scordato di mettere poste pay come sempre e mi hanno fatto una ricarica sulla pay pal che io nn ho..come devo fare per ritirare i soldi..
        grazie...

ma come hanno fatto a fare una ricarica su paypal se non sei iscritto? non e' possibile....quando ci si iscrive a paypal devi usare una mail che verra' usata dal compratore ma se tu non sei iscritto il compratore non puo' aver fatto il pagamento...occhio alla fregatura....digli che non hai paypal e che non puo' aver fatto il pagamento stop.
        Last edited by funai; 12-04-07, 23:56.

Comment

• Font Size
          grazie...
          Se non hai la paypal, non possono avertela fatta la ricarica sulla paypal!
          Ocio! Se non hai una paypal e il tizio ti ha detto che ti ha fatto la ricarica sulla tua paypal, molto probabilmente ce sta a prov?!!

Comment

• Font Size
            azzz...ma lui ha i miei dati..la mia email , i mei dati in generale..
            mi e' arrivata anche una email da pay pal dove dice che mi e' stata fatta la ricarica..
            quindi mi devo iscrivere sul sito giusto..?

Comment

• Font Size
              sì potrebbe stare in piedi, lui ha caricato la tua mail (il tuo account paypal...)
              ma imho sbrigati a registrarti perchè da quello che dici la ricarica ora è "sospesa" su una mail e non su un account effettivamnete registrato a tuo nome..
              una volta registrato IMHO dovresti avere la notifica che ti stanno per versare soldi e solo a quel momento tu li accetterai vedendoli bellamente decurtati di un buon 3% o forse più

Comment

• Font Size
                a me sa di fregatura....

Comment

• Font Size
                  azzz...ma lui ha i miei dati..la mia email , i mei dati in generale..
                  mi e' arrivata anche una email da pay pal dove dice che mi e' stata fatta la ricarica..
                  quindi mi devo iscrivere sul sito giusto..?
                  fare l'iscrizione non costa nulla!!!!!
                  una volta fatto quando andrai nel "mio e-bay" entrando dentro l'oggetto da te venduto in alto in AUTOMATICO compare la scritta:"questo oggetto ? stato pagato con pay-pal....ecc" solo allora il pagamento ? arrivato nelle tue Tasche"Virtuali" infatti i soldi di pay-pal possono essere ritirati solo cavendo un CONTO BANCARIO e non la scheda prepagata Poste-pay!!!!!!!!
                  p.s. sotto a 100 euro se vuoi ritirare paghi credo 3 euro di commissione!!!!!!+ la commissione sul valore dell'oggetto da te venduto
                  Es: Orologio venduto a 10 euro... Pay-pal si prende circa 0,80 centesimi!!!!

Chiaro??????????????????

Comment

• Font Size
                    grazie..non avendo un conto bancario non li prendo..?

Comment

• Font Size
                      semmai puoi mettere il conto dei tuoi genitori...

per? occhio che con paypal....paghi 0.7 ? di fisso + 3.5% di commissioni....che ti vengono detratte automaticamente dal pagamento che ricevi....e se vuoi prelevare i soldi dal conto paypal...e li sposti su un altro conto....sotto i 100 ? paghi un altro ? di commissione....

Comment

• Font Size
                        Esatto!!!! ma li puoi sempre usare per fare un'acquisto su e-bay!!!!!

Comment

• Font Size
                          edit: avevo scritto un' inesattezza..
                          Last edited by Smaug; 13-04-07, 20:05.

Comment

• Font Size
                            posso usare quei soldi per acquistare altre cos su ebay..?
                            hanno una scadenza o posso aspettare ..?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              ma il pagamento con paypal ha dei costi??

Comment

X
                              Working...
                              X