Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina fotografica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio macchina fotografica

    cari ragazzi/e volevo comprarmi una macchina fotografica digitale, non intendendomene x nulla, mi sapete consigliare qualcosa da stare sotto i 100 neuro? ho guardato un p? su internet e penso che gi? con 70-80 euro dovrei prendere qualcosa, ma non ci capisco una mazza tra pixel e micapixel, chi se ne intende potrebbe darmi un consiglio? grazie
    Last edited by marco636; 12-04-07, 15:44.

  • Font Size
    #2
    meno di 100 euro digitale...assa perder...la qualità non si vede solo con i megapixel ma anche con il processamento dell'immagine

    80 euro ti fai una signora compatta a pellicola che fa le foto meglio di una digitale da 200 euro

    proprio il minimo del tollerabile sei a 125 euri per questa
    Last edited by benjofactory; 12-04-07, 15:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      80 euro ti fai una signora compatta a pellicola che fa le foto meglio di una digitale da 200 euro
      tipo? hai qualche modello da suggerire?

      P.S. io ho detto digitale x sentito dire, non s? neppure la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non si trovano più le ixus 3.2? andavano benissimo per foto pronti via..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'avrei trovata usata qui, che ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è male, non saprei se è il suo vero valore ma ti assicuro che fa foto ottime

            Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 16:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi ti vendo una canon power shot A530 5.0 mega pixels praticamente nuova usata 1 volta ma io ne hoa gia' un'altra e mi trovo meglio con la mia ...questa me l'anno regalata se vuoi 100€ e' tua
              Last edited by funai; 12-04-07, 16:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai View Post
                se vuoi ti vendo una canon power shot A530 5.0 mega pixels praticamente nuova usata 1 volta ma io ne hoa gia' un'altra e mi trovo meglio con la mia ...questa me l'anno regalata se vuoi 100? e' tua

                ti ho mandato un pm

                Comment

                X
                Working...
                X