Ho un problema, o meglio: io e la mia ragazza abbiamo un problema, facciamo l'amore sporadicamente ormai da un anno e, dopo 2 mesi di "forzata" (per motivi esterni a noi) astinenza, lei è praticamente tornata vergine....sente gli stessi dolori iniziali e io provo la stessa difficoltà a penetrarla....Volevo chiedere: è normale che accada ci? Cominciava ad andare meglio prima dei due mesi di pausa....ieri siamo stati insieme senza approdare a nulla a causa dei suoi dolori...con una ragazza vergine è normale avere GROSSI problemi nella penetrazione?
Si sarà formato uno strato di muffa che ha dato vita al cosidetto processo di riverginamento....In America lo stanno studiando sverginano delle tipe e poi le lasciano un anno dentro dei vasi sott'olio... Entro il 2009 troveranno la soluzione a questo male!!!
Si sarà formato uno strato di muffa che ha dato vita al cosidetto processo di riverginamento....In America lo stanno studiando sverginano delle tipe e poi le lasciano un anno dentro dei vasi sott'olio... Entro il 2009 troveranno la soluzione a questo male!!!
Comment