Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo le note scolastiche passiamo alle domande sul sesso
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Ieri sera ho masturbato il mio ragazzo e dopo essersi ascigato e pulito per bene voleva entrare ancora nelle mie mutandine....io mi sono opposta perch? avevo paura che qualche spermino rimasto sulle mani potesse contagiarmi....lui m ha deto che gli spermatozoi a contatto dell'aria muoiono ma cmq era meglio non tentare....voi cosa ne pensate?
hai ragione poteva contagiarti con il virus dell'aviaria... ? meglio se stai lontana dagl'uccelli tu... anche perch? il tuo cervello ? molto simile al loro... c'? pericolo di contagio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ciao a tutti, complimenti per il forum spesso molto utile.volevo fare una domanda abbastanza semplice: mi piacerebbe vedere la mia ragazza completamente depilata li sotto, ma proprio tutta tutta con magari il classico triangolino sopra. il problema ? che lei non ci pensa proprio a farlo perch? dice che la ceretta li fa un male cane. in effetti protrei anche capirla... per? vedo in internet foto di ragazze che di peli non ne hanno proprio la minima traccia, da nessuna parte. e si capisce che molte nn sono fatte col rasoio perch? cmq si vedrebbero i residui dei peletti sotto...che tecnica si usa? grazie a tutti
Qua da me si usa la falce,le colate di olio bollente come quelle che usavano per combattere le invasioni ai castelli..... qualche mi amica usa pure uno speciale diserbante che non permette pi? la crescita dei peli ma come effetto collaterale provoca la clonazione!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
m si fa a fare la riga alla fika???lo spiega da qualke parte k io ho sempre depilato completamente e ora mi hanno kiesto d fare la riga xo non lìho mai fatta cm si fa?????????aiuti grazie
Questa è la dimostrazione che programmi come Autocad sono nocivi per la manualità delle persone....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ciao! vorrei sapere la vostra opinione su questa cosa strana che mi capita da un po di tempo. quando indosso un pantalone attillato (un jeans è meglio ma capita anche con quelli di tessuto elasticizzato) e mi metto a camminare per strada questa cosa mi provoca un intenso piacere sessuale a volte fino ad avere un orgasmo. è come se lo sfregamento del pantalone li mi stimolasse sessualmente. talvolta mi sento in enorme imbarazzo e in diverse occasioni mi è capitato di avere un orgasmo fragoroso tanto che sono entrata in una cabina telefonica, mi sono accovacciata a far finta di cercare qualcosa nella borsetta o mi sono nascosta nell'antrone di un palazzo perchè mi si leggeva in faccia che ero stravolta dal godimento. ma accade anche a voi mi sto iniziando a preoccupare anche se devo ammettere che è una cosa molto eccitante proprio per via dell'imbarazzo di stare tra la gente.claudia
Si poi c'è quella che viene con le vibrazioni del tram, quella che fa l'ornitologo e ha un orgasmo quando vede un uccello raro, quella che non usa il sellino della bici e quella che viene quando qualcuno la saluta....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi quella della carotina nel culo mi ha fatto schiattare...ho dovuto chiamare subito Koby per avvertirlo di questo capolavoro di post
Comment
-
Originally posted by benjofactory View PostCiao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...veramente Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore. 1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!
Dopo che ho letto questo post ? entrato il mio gatto, l'ho guardato e l'ho immaginato in mezzo alle gambe di questa..... st? ancora cercando di asciugarmi le lacrime dalle risate.
ma sei pazzo si sono ribaltato dalla sedia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
questa nn pu? essere veraaaaaa
se una ragazza fa sesso con un'altra ragazza nascono lo stesso i figli?
anche se lo fanno due maschi... l'unico problema e fare uscire il bambino dalla cappella...
Comment
-
ciao sono una ragazza di 14 anni volevo farvi una domanda; se mi infilo un chupa chupa all' interno vagina cosa puo succedermi? potrei avere dei danni o malattie?
dipende da che gusto ha... il limone per esempio disinfetta...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ieri mentre facevo una sega al mio ragazzo mi ?venuto in mano e annusando il suo liquido ho notato ke sapeva di pesce... com'? possibile? nn ? mai successo...
E vedrai quando sapr? di salsa tartara...
Comment
X
Comment