Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo le note scolastiche passiamo alle domande sul sesso
Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perch? non sono normale?
(Arietina'91)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno con Marco. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io per? ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '88)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morir? entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi
e morto! Studio al liceo linguistico, non so perch? visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy )
R: Fai di cognome MASINI??
Ciao a tutti,una domanda...ho notato che sul mio pisello ci sono dei segni orizzontali, come delle righe (colore diverso della pelle) dovuti probabilmente a quando tiro la pelle...è normale?...tra l'altro la mia ragazza quando mi masturba a volte tira molto la pelle, a me piace, ma mi chiedo se così la pelle si può rovinare...scusate la domanda forse stupida...
che sfiga, se ce le avevi verticali almeno lo facevano sembrare più lungo.
Ciao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...veramente Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore. 1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!
Dopo che ho letto questo post è entrato il mio gatto, l'ho guardato e l'ho immaginato in mezzo alle gambe di questa..... stò ancora cercando di asciugarmi le lacrime dalle risate.
Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere.... mi dà una sensazione pazzesca e l'orgasmo è sempre molto intenso da parte di entrambi. Lei mi ha detto che lo faceva col suo ragazzo precedente e così mi ha imposto la carotina fin dal nostro primo rapporto.Io mi chiedo se non è diventata come una droga di cui non potrò fare a meno in futuro... e sono preoccupato per questo.Consigliatemi
Tranquillo ci sono centri specializzati nella disintossicazione da carotine nel culo....
Hey...ma è vero ke la prima volta rende diciamo+allegri,felici... "euforici"???cioè...cm dire...m s rompe l'imene e m mtt a ridere??? no...davvero...sul serio rende 1po'euforici?ma c'è anke1prova scientfica???
certo che se ne montano di storielle per un atto che compiono anche le le scimmie ed i ricci... questa mi mancava, comunque la prova scientifa c'è ed è custodita nella navetta aliena nell'area 51
Ho usato l'olio in questione come lubrificante in un rapporto sessuale anale con la mia ragazza. Ovviamente io ho usato il profilattico. Pensate che lei possa subire danni di sorta? Non scherzo, ma richiedo risposte serie sul newsgroup. Per ovvi motivi mantengo anonimato. Grazie.
dovrei andare a leggere le specifiche dell'olio, comunque dopo una serie di comprensibili battute...
Vi giuro che non e' uno scherzo. Mi e' soltanto capitata una situazione di emergenza, e quello era l'unico lubrificante che avevo tra le mani. Quando uno sta ingrifato, non guarda in faccia nessuno, e ovviamente alla mia ragazza non ho detto nulla. Anzi, non solo non si e' accorta di nulla, ma ha anche apprezzato la cosa. Quindi, ho la quasi certezza che tali lubrificanti, se vanno bene per i preziosi motori (non lasciano traccia) lo stesso dicasi per le parti intime. Pero' al di la delle stupide battutine che avete fatto, gradirei sentire un commento un po' piu' serio e scientifico al riguardo. O e' chiedere troppo ad un gruppo di scooteristi.
Spero vivamente che sia uno scherzo... a parte l'emergenza nel fare sesso anale, mi piace soprattutto perché si incazza che della gente in un gruppo dedicato al motociclismo non gli da consigli medici... va bè sarà uno scherzo, ma fa riflettere...
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 16 anni, vorrei sapere come affrontate il tema masturbazione e religione? Vi sentite in peccato dopo esservi masturbati? Lo confessate? Lo evitate? Ciao grazie!
pensate se bisognasse confessarsi ogni volta che ci si masturba... ci sarebbe gente che dovrebbe masturbarsi per forza in chiesa...
Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che ? rimasta fuori facendola muovere.... mi d? una sensazione pazzesca e l'orgasmo ? sempre molto intenso da parte di entrambi. Lei mi ha detto che lo faceva col suo ragazzo precedente e cos? mi ha imposto la carotina fin dal nostro primo rapporto.Io mi chiedo se non ? diventata come una droga di cui non potr? fare a meno in futuro... e sono preoccupato per questo.Consigliatemi
Tranquillo ci sono centri specializzati nella disintossicazione da carotine nel culo....
Ciao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...veramente Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore. 1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!
Dopo che ho letto questo post ? entrato il mio gatto, l'ho guardato e l'ho immaginato in mezzo alle gambe di questa..... st? ancora cercando di asciugarmi le lacrime dalle risate.
Comment