Che figo solo in ufficio tutto il piano compresi il capo sono andati all'assemblea sindacale e io posso tranquillamente stare su internet, fumare in ufficio e telefonare a scrocco della ditta questa si che ? vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figo
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250puoi anche fare le puzze e incolparti da solo
hihihhihihhiihihihihihi
beato te p.p.r.t.
a me oggi non passa +...ho un sonno bestia e una fame pazzesca (meno male ke ? il comple di un mio collega e tra poko si mangiano i pasticcini a sbaffo...bella l?!!!)
Comment
-
bah io invece sono sotto con un lavoro in cui non ci capisco una mazza..e ogni 2 minuti devo chiamare l'assistenza del programma che sto usando perch? ? fatto da cani...
? pure venuto nuvoloso e del buonumore non c'? nemmeno l'ombra...
in poche parole qui si sta da schifo
p.p.r.t goditela anke x me...
Comment
-
giornata di merda scusate ma quando ci vuole ci vuole e' da stamattina le 9 che rispondo a maile soleccito di ogni genere!e il mio responsabile asciughino e' una frusta allucinante!
Comment
-
Originally posted by nicossbah io invece sono sotto con un lavoro in cui non ci capisco una mazza..e ogni 2 minuti devo chiamare l'assistenza del programma che sto usando perch? ? fatto da cani...
? pure venuto nuvoloso e del buonumore non c'? nemmeno l'ombra...
in poche parole qui si sta da schifo
p.p.r.t goditela anke x me...
Si vede che non l'ho fatto io
infatti se l'avessi fatto io potevi chiamare fino a domani tanto non rispondo al telefono
Comment
-
Re: Che figo
Originally posted by p.p.r.tChe figo solo in ufficio tutto il piano compresi il capo sono andati all'assemblea sindacale e io posso tranquillamente stare su internet, fumare in ufficio e telefonare a scrocco della ditta questa si che ? vita
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te
da cosa l'hai capito
Comment
-
No di solito no
infatti non mi fanno fumare in ufficio
Sono anche andato a prendermi il modellino della nsr 500 di Rossi con la colorazione usata per il Gp d'Italia era da un bel p? che la cercavo
Comment
-
Originally posted by saxoaoOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te
da cosa l'hai capito
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaoOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te
da cosa l'hai capito
Comment
X
Comment