ah ecco cosa era quell'auto della municipale sul carrattrezzi... pensavo fossero stati quelli della cigl.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rivolta di 300 cinesi a Milano ... andiamo bene
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pastri View PostMa che andasse tutti a ca**re. Ma come ora sono loro che vi vogliono imporre le loro condizioni?Scommettiamo che se un italiano andasse in cina a vendere i prodotti italiani, non avrebbe tutta questa libert?? E poi che dice?che lui paga le tasse, l'affitto e che non sono mafiosi?Ma fammi il piacere va!
Comment
-
... beh... di bande di ragazzetti cinesi che fanno i bulli ce ne sono... visti un mesetto fa in maciachini... con i nunchaku!!!
di certo pure i vigili urbani non scherzano mica a scassamento di palll
Comment
-
ciao
mi piange il cuore vedere la nostra Nazione ormai considerata carta straccia da qualsiasi.
Davvero tutti si possono permettere tutto, trane i cittadini normali
peccato che non vediamo e non vedono che ci stiamo infilando in una situazione di non ritorno che quando lo capiremo e capiranno sarà durissima ritornare indietro
peccato ancora di + perchè potremmo stare 1000 volte meglio se fossimo anche solo 10 volte + seri, risoluti e decisi specie da parte di chi tira le fila della Nazione
non è così che voglio vedere la mia Patria, assolutamente
ettoreLast edited by ett69; 12-04-07, 16:04.
Comment
-
"Tutti i giorni mi fanno una multa" ha dichiarato Ling Xiu, una commerciante della zona, cercando di spiegare le ragioni della protesta. "Noi siamo qui per lavorare. Non siamo mafiosi, non uccidiamo nessuno, lavoriamo e basta pagando le tasse. Lei mi deve spiegare perch? tutti i giorni i vigili mi fanno una multa. Glielo dico io perch?, perch? la polizia vuole il male dei cinesi. Infatti gli italiani possono lavorare, ma a noi lo impediscono. E adesso mi hanno chiuso il negozio, come faccio a dare da mangiare ai miei figli? A pagare l'affitto di casa?".
Se ? vero (e ora mi odierete..) non hanno tutti i torti...
Comment
-
io non ho tanti dubbi a crederle... certo che se i milanesi (multati) facessero così... altro che 300 persone incazzeeeteLast edited by AndreaRS250; 12-04-07, 16:34.
Comment
-
Possono rimanere in Italia coloro ke:
- Condividono i nostri valori
- RISPETTANO (!!!!!!!) le nostre leggi!!!!!!!!
Non ti va bene.. camel e barcheta e ta turnet indrè....
Piergianni
Troppo ragione!!!!!
Comment
-
Me lo sentivo che scoppiava st? bubbone....
Spero nell'effetto " Domino " , che nelle altre citt? italiane altri sindaci comincino ad affrontare questi problemi con il dovuto rigore , e non SOLO con i cinesi .
Comment
-
X
Comment