Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema la7 sport - email a La7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema la7 sport - email a La7

    visto che troppe persone hanno problemi con la7 sport tempo fa ho mandato una mail a La7 epr chiedere informazioni in merito ai problemi di ricezione del canale e per sapere se c'erano frequenze alternative su cui poter cercare il canale.

    Fino ad ora nn mi hanno mai risposto


    oltre agli indirizzi indicati sul sito c'? qlc altro indirizzo a cui poter scrivere per avere info????

  • Font Size
    #2
    questi si che sanno cos è la professionalità

    Comment


    • Font Size
      #3
      anke io nn vedo + la7 sport...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato a rifare la ricerca canali ma nun se vede....me sà che hanno finito i soldi e l'hanno chiusa

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'hanno davvero chiuso il canale ...

          DTT: La7, chiude La7 Sport
          Sul digitale terrestre si registrano progressive chiusure: ora tocca al canale La7 Sport

          In sordina, come annunciato da una nota del Cdr di La7, e come si è stato possibile verificare sul video, ha chiuso il canale digitale La7 Sport, al culmine non solo di un progressivo ridimensionamento dell’impegno nel digitale di Telecom Italia Media ma anche dell'interesse per l’informazione sportiva da parte del gruppo.
          "Ancora una volta i vertici di La7 agiscono in spregio delle più elementari regole di relazioni sindacali - accusa il Cdr - . I tempi e le modalità della cancellazione non solo non sono stati resi noti al Cdr in osservanza dell'articolo 34 del contratto, ma la direzione di La7 Sport non ha neppure comunicato la decisione alla redazione sportiva".

          DTT la sola der secolo .......

          montate una parabola che è meglio
          Last edited by killerbox; 12-04-07, 11:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco fatto.....la telecom non c'ha più na lira

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ecco fatto.....la telecom non c'ha pi? na lira
              ma non scherziamo!
              stiamo solamente trattando per C. Ronaldo e Buffon

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by killerbox View Post
                l'hanno davvero chiuso il canale ...

                DTT: La7, chiude La7 Sport
                Sul digitale terrestre si registrano progressive chiusure: ora tocca al canale La7 Sport

                In sordina, come annunciato da una nota del Cdr di La7, e come si è stato possibile verificare sul video, ha chiuso il canale digitale La7 Sport, al culmine non solo di un progressivo ridimensionamento dell’impegno nel digitale di Telecom Italia Media ma anche dell'interesse per l’informazione sportiva da parte del gruppo.
                "Ancora una volta i vertici di La7 agiscono in spregio delle più elementari regole di relazioni sindacali - accusa il Cdr - . I tempi e le modalità della cancellazione non solo non sono stati resi noti al Cdr in osservanza dell'articolo 34 del contratto, ma la direzione di La7 Sport non ha neppure comunicato la decisione alla redazione sportiva".

                DTT la sola der secolo .......

                montate una parabola che è meglio
                il motivo è molto più semplice..... hanno le frequenze contingentate... e se vi siete resi conto la domenica già prima la staccavano per avere un canale in più per trasmettere il calcio a pagamento....
                quindi in definitiva si è trattatto di scegliere se vare un canale in più che porta soldi o una free....

                secondo voi cosa hanno scelto..???
                Last edited by ace; 12-04-07, 13:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  il motivo ? molto pi? semplice..... hanno le frequenze contingentate... e se vi siete resi conto la domenica gi? prima la staccavano per avere un canale in pi? per trasmettere il calcio a pagamento....
                  quindi in definitiva si ? trattatto di scegliere se vare un canale in pi? che porta soldi o una free....

                  secondo voi cosa hanno scelto..???
                  un canale in pi? per trasmettere calcio.....poracci quanto s? provinciali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    minkia che pena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by killerbox View Post
                      ...

                      DTT la sola der secolo .......

                      montate una parabola che ? meglio

                      no dai... sul digitale riesco a vedere la MotoGP su TSI2, almeno cos? non mi devo sorbire Meda e soci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sola.... io ho comprato il digitale solo per la7 sport!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          un canale in pi? per trasmettere calcio.....poracci quanto s? provinciali
                          no.. i provinciali sono quelli che li pagano per vedere le partite.. loro sono solo un'azienda... fanno le scelte che gli alzano il fatturato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che rotta di palle...facevano tante belle cosucce su quel canale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho sky .. non ho il digitale .. fanculo alla tv..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X