consigli di che tipo? riguardo la moto, riguardo gli aspetti legali o riguardo le torture da infliggergli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...avete mai realizzato il sogno 2...
Collapse
X
-
-
Originally posted by DiavoloAggiornamento al 11-05-2004
allora sembra che il carter sia spaccato
non solo ma pure il coperchio dall'altra parte nn sta bene
? partito anche un ingranaggio del cambio
A questo punto il mio mecca cerca un motore usato e vediamo.
Ho gi? chiamato il tipo avvertendolo di fermare il passaggio in qualsiasi modo. Se le cose continuano per questo verso se la deve riprendere indietro. E' evidente che il mezzo non era come proposto.
PS le gomme che erano nuove..ci ho guardato...erano solo del 1992
Il tipo ha provato a dire che lui ci ha girato fino al giorno prima ma o la prende o giuro che vado a spezzarlo. Se qualcuno ha consigli parli ora o prepari le arance grazie.
Andrea mantieni la calma!!
Piuttosto vedi di denunciare tempestivamente (e per iscritto...con racc A.R.)i vizi e idifetti riscontrati al tizio che te l'ha consegnata e richiedi la restituzione dell'intero importo versato per l'acquisto(ma avresti comunque la facolt? di richiedere la riduzione del prezzo se vuoi tenerti la moto e se ? ancora funzionante...salvo, in ogni caso, il risarcimento del danno)...anche se non si ? ancora perfezionata la vendita(perch? mi pare che non si fosse proceduti al passaggio di propriet? del mezzo) meglio cautelarsi....
Inviala presto!!!
Comment
-
Il passaggio di propriet? era stato avviato.
Adesso faccio questa raccomandata benedetta ma comunque tra me e lui sono gi? intercorse diverse email. E credo che ad oggi siano ritenute valide anche queste se nn erro.
Devo aggiungere per onor di cronocaca che credo nella buona fede del tipo. Non mi sembra un impostore quanto una persona molto leggera nel valutare le condizioni del suo mezzo. Molto leggera.....
Probabilmente anche io, nella situazione mentale di creare questa sorpresa, ho tralasciato qualche dettaglio.
.................................................. ...... to be continue
Comment
-
AGGIORNAMENTO:
fatto il preventivo dal meccanico di circa 1300 euro il tipo mi ha comunicato che piuttosto se la prende indietro (con mia somma gioia)
Sabato ci incontriamo a Verona per fare lo scambio. Spero che nn vengano in assetto da guerriglia.
Vi terr? informati sulla chiusura della situazione. Dopodiche avr? ancora un sogno in sospeso ma una gogna in meno. Spero.
Comment
-
Originally posted by Diavolomagari..a trovarli !
magari ti molla la sua zzr che da quello che si vede in foto ? messo benissimo.
Comment
X
Comment