Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quei pochi metri nn li ho fatti perch? la moto nn era assicurata. Il tipo mi aveva invitato a uscire in strada e provarla.... Dovevo rischiare ? E se succedeva qualcosa ?
Col tipo ci ho parlato proprio ora e sembra dispiaciuto e disposto a collaborare alla riparazione. (Meno male... non mi accuseranno anche di omicidio)
Mi ? rimasto solo il nervoso onestamente....
se si ? offerto di collaborare.. non puoi metter in dubbio la sua buona fede... per il nervoso ti passa
Non ? assolutamente mia intenzione mettere in dubbio nulla gioak. anzi ne sono felice. qualcuno, al posto suo, avrebbe fatto orecchie da mercante.
Non prendere male le mie parole, sto aspettando solo che passi il nervoso.
Non ? assolutamente mia intenzione mettere in dubbio nulla gioak. anzi ne sono felice. qualcuno, al posto suo, avrebbe fatto orecchie da mercante.
Non prendere male le mie parole, sto aspettando solo che passi il nervoso.
quando sistemi il Gamma (bella !) vedrai ke stai meglio !
Tranquillo nex, passa tutto. io sono un ariete e prendo le cose sempre in modo molto sanguigno. E' un mio grande difetto purtroppo.. oddio uno dei miei : )
will e secondo te mi fido del suo meccanico ? no no la lascio al mio che so dove mette le mani !
grazie toga, se sar? necessario ti chieder? : )
ste ho visto un paio di biker sabato... a qualcuno ho anche lampeggiato ehehehe avevo una voglia di far scendere la bambina e farmi due curve .... meglio che nn l'abbia fatto : )
allora sembra che il carter sia spaccato
non solo ma pure il coperchio dall'altra parte nn sta bene
? partito anche un ingranaggio del cambio
A questo punto il mio mecca cerca un motore usato e vediamo.
Ho gi? chiamato il tipo avvertendolo di fermare il passaggio in qualsiasi modo. Se le cose continuano per questo verso se la deve riprendere indietro. E' evidente che il mezzo non era come proposto.
PS le gomme che erano nuove..ci ho guardato...erano solo del 1992
Il tipo ha provato a dire che lui ci ha girato fino al giorno prima ma o la prende o giuro che vado a spezzarlo. Se qualcuno ha consigli parli ora o prepari le arance grazie.
Comment