Originally posted by Diavolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...avete mai realizzato il sogno 2...
Collapse
X
-
Non ? assolutamente mia intenzione mettere in dubbio nulla gioak. anzi ne sono felice. qualcuno, al posto suo, avrebbe fatto orecchie da mercante.
Non prendere male le mie parole, sto aspettando solo che passi il nervoso.
Comment
-
Originally posted by DiavoloNon ? assolutamente mia intenzione mettere in dubbio nulla gioak. anzi ne sono felice. qualcuno, al posto suo, avrebbe fatto orecchie da mercante.
Non prendere male le mie parole, sto aspettando solo che passi il nervoso.
Comment
-
-
Originally posted by Diavolo..non tanto io quanto la proprietaria della moto : )
http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0
Comment
-
Beh davvero simpatico il ragazzo sul serio....
Diavolo la facciamo in due la spedizione con tanto di passaggio di testimone...
Comment
-
...a parte la sfiga..la moto ? veramente bella e credo sia cmq stato un bell'acquisto!
Cmq...sabato transitavo pure io da ponte caffaro in direzione Trento....dovevi vedere che strade fantastiche hanno da quelle parti!
Comment
-
will e secondo te mi fido del suo meccanico ? no no la lascio al mio che so dove mette le mani !
grazie toga, se sar? necessario ti chieder? : )
ste ho visto un paio di biker sabato... a qualcuno ho anche lampeggiato ehehehe avevo una voglia di far scendere la bambina e farmi due curve .... meglio che nn l'abbia fatto : )
Comment
-
Aggiornamento al 11-05-2004
allora sembra che il carter sia spaccato
non solo ma pure il coperchio dall'altra parte nn sta bene
? partito anche un ingranaggio del cambio
A questo punto il mio mecca cerca un motore usato e vediamo.
Ho gi? chiamato il tipo avvertendolo di fermare il passaggio in qualsiasi modo. Se le cose continuano per questo verso se la deve riprendere indietro. E' evidente che il mezzo non era come proposto.
PS le gomme che erano nuove..ci ho guardato...erano solo del 1992
Il tipo ha provato a dire che lui ci ha girato fino al giorno prima ma o la prende o giuro che vado a spezzarlo. Se qualcuno ha consigli parli ora o prepari le arance grazie.
Comment
X
Comment