Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...avete mai realizzato il sogno 2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...avete mai realizzato il sogno 2...

    ...allora sabato mattina parto con un amico alla volta di Brescia... si insomma cos? mi era stato detto... Brescia Est e poi su....
    ...a Brescia Est mi si dice che devo proseguire per Madonna di Campiglio perch? la localit? e Ponte Caffaro. Ora, come potete immaginare, ero di buonissimo umore e quindi nessun problema. A 30 Km da MdC asrrivo... bellissimo posto. La moto ? la, nel cortile di una casa.
    Appena sceso mi si fa incontro questo ragazzo, molto cortese che mi dice che la moto ? a posto. C'? un graffio sulla carena sx per una scivolata da fermo..... (Avr? pensato che i romagnoli hanno la sveglia al collo... da fermo nn si limano stecca frizione, bilanciere e cupolino....) Ma faciamo finta di niente. Ho chiesto in prestito un furgone, mi son fatto 400 km... ormai mi conviene portarla a casa e farla sistemare. Lo saluto facendo finta di niente e pago ci? che abbiamo pattuito.

    Al ritorno, discretamente nervoso, me la faccio passare pensando alla faccia della mia morosa quando la vedr?. Ed in effetti la sorpresa c'? stata come da foto.







    Un piccolo particolare: oggi la prendo dopo averla assicurata, per portarla dal meccanico. Faccio duecento metri e la catena mi si spezza imprevvisamente, andando ad ammucchiarsi in quel posto... si si avete capito dove.. la sotto al motore.... con evidente pisciata di olio.

    Maggio ? il mese della madonna.... voi non potete immaginare il mio rosario.

    MORALE: realizzare i sogni ? bellissimo, la realt? purtroppo ? molto pi? bastarda.

    MORALE2: va da se che il tipo che mi ha fatto questo regalo di Ponte Caffaro ha gi? ricevuto mie notizie. Se non si fa avanti vado io a prenderlo.

  • Font Size
    #2
    Fai bene Diavolo.. magari se non ti serve il cupolino ... io l'ho st? proprio cercando di quel colore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come pisciata d'olio?!?!? che ha combinato la catena??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nex... nn t'ho mica capito sai....

        Andrea: Quando la catena si spacca si ammucchia nel carter e lo spacca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh dipende da dove si spacca no? cazz il carter ? stata la conseguenza peggiore... direi che tocca una spedizione punitiva dal tipo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come non mi hai capito... st? cercando disperatamente un cupolino con attacco faro per RGV da mesi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa nex ma mi stanno girando le eliche...
              nn ho humor da spendere ora come ora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diavolo
                scusa nex ma mi stanno girando le eliche...
                nn ho humor da spendere ora come ora
                Ok scusa... hai perfettamente ragione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz che 2 maroni pensa se te la beccavi su una gamba

                  hai bucato il carter e non sei caduto?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Posso solo immaginare a che velocit? ti stanno girando i maroni comunque scusa ma io una delle prime cose che controllo ? proprio la catena anche perch? ti assicuro che te ne accorgi subito quando ? alla frutta...
                    La spedizione punitiva dal losco figuro comunque ? di rigore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sax...il problema in fondo nn ? se la beccavo io che sono un animale grosso e ignorante... il problema ? se la beccava lei, e se magari si faceva male.

                      Diivan certo che ho controllato la catena, era lenta e ho detto vado la tranquillo tranquillo, due km. Sar? stato leggero nel controllare...

                      Rimane il fatto che certe persone nn sono solo una vergogna per i motociclisti ma un pericolo. Sono furioso.....scusate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appoggio per la spedizione punitiva per? azz... che sfiga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il tipo lo hai contattato che ti ha detto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma mi dici perch? quei pochi metri non li hai fatti prima di caricarla sul furgone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quei pochi metri nn li ho fatti perch? la moto nn era assicurata. Il tipo mi aveva invitato a uscire in strada e provarla.... Dovevo rischiare ? E se succedeva qualcosa ?

                              Col tipo ci ho parlato proprio ora e sembra dispiaciuto e disposto a collaborare alla riparazione. (Meno male... non mi accuseranno anche di omicidio)

                              Mi ? rimasto solo il nervoso onestamente....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X