Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
texas teachs again
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Posta me non pare ... bush ha appena fatto una legge .. violando ivari trattati di ginevra .. in cui ha lagalizzato la tortura .. con la scusa della lotta al terrorismo... (abu omar in italia ne ? una prova... )
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Posterano terroristi... han fatto bene
i veri terroristi sono quellio che sono andati a bombardare l'iraq..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postballe.. .. ne hanno preso un p? a caso tra i cittadini e li hanno rinchiusi li per far vedere al mondo che sono terroristi .. senza prove ecc.. ..
i veri terroristi sono quellio che sono andati a bombardare l'iraq..
Comment
-
Originally posted by zoom View Postesistono leggi che a guantanamo non sono state rispettate...
come se prendono un militare ITALIANO e lo torturano.. sei d'accordo?
Scusa, ma come fai a paragonare un militare di truppe regolari di una nazione democratica che rispetta le regole umanitarie con un tagliagole che ? fuori dalla societ? civile e piazza bombe colpendo in modo indiscriminato donne, bambini, lavoratori innocenti e suoi connazionali???
Evitiamo certi paragoni....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostScusa, ma come fai a paragonare un militare di truppe regolari di una nazione democratica che rispetta le regole umanitarie con un tagliagole che ? fuori dalla societ? civile e piazza bombe colpendo in modo indiscriminato donne, bambini, lavoratori innocenti e suoi connazionali???
scusa esistono comunque leggi di detenzione.. alle quali non si pu? andare contro.. a guantanamo ? stato fatto..
per? chissene.. non sono italiani.. vero?
Ah giusto per dire.. le truppe regolari non credo che quando bombardano lo fanno in modo discreto evitando bambini e donne e persone che non hanno nulla a che fare
Comment
-
Originally posted by Vypero76 View PostIo sono contrario alla pena di morte, una persona finch? ? in vita pu? rendersi utile alla societ?. Cominciamo a fargli rifare le strade, spaccare qualche pietra e poi siamo nel 2000, con il telelavoro puoi fargli fare un sacco di professioni senza che neppure debbano lasciare la cella.
E' vero che una persona morta non ti costa pi? nulla, per? una persona viva, se la fai lavorare, ti rende e magari gli dai anche un senso alla sua vita.
Originally posted by Vypero76 View PostIl senso alla propria vita, se viene, ? una cosa utile solo al condannato. Allo Stato ne viene aver messo in sicurezza un assassino ed averci pure ricavato qualcosa di utile.
Quello che ? sbagliato da noi non ? tanto la durezza delle pene, ? il fatto che non sono mai interamente scontate.
Originally posted by zoom View Postscusa esistono comunque leggi di detenzione.. alle quali non si pu? andare contro.. a guantanamo ? stato fatto..
per? chissene.. non sono italiani.. vero?
Ah giusto per dire.. le truppe regolari non credo che quando bombardano lo fanno in modo discreto evitando bambini e donne e persone che non hanno nulla a che fare
RI-RI-QUOTO
Comment
-
non ho letto tutto ciò che è stato detto dal mio ultimo intervento.. comunque di stronzate ne ho lette a iosa.. previti e tutti gli altri.. ma che cazzzo centrano adesso? qua si parla di distruggere una persona con violenza e omicidio.. e si continua a parlare di peviti.. nessuno dice che non si debba andare in galere per certe cose, ma certi reati SONO MOLTO PIU' GRAVI.
E SE CERTE COSE LO FACESSERO A UNA PERSONA A ME CARA, VORREI VEDERE IL SANGUE, ALTRO CHE IL SUDORE.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostScusa, ma come fai a paragonare un militare di truppe regolari di una nazione democratica che rispetta le regole umanitarie con un tagliagole che ? fuori dalla societ? civile e piazza bombe colpendo in modo indiscriminato donne, bambini, lavoratori innocenti e suoi connazionali???
Comment
X
Comment