Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    Non sono mai stato rapinato ma questo non cambia niente! Allora su questo thread potrebbero parlare solo quelli che sono stati violentati e uccisi.
    So per? come si sente un cittadino onesto che paga la mora se dimentica di pagare 100 euro di canone rai mentre un figlio di ******* pieno di soldi ruba evade estorce e truffa e non va in galera perch? ? ricco.
    Tieni presente che cmq , colui che evate , ecc ecc ... paga 10 volte le tasse che paghiamo io e te in un intera vita . Non e' cmq trascurabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ah giusto... ah beh se ci mettiamo anche a fare i processi per pena capitale per reati finanziari.. la giustizia si blocca completamente... se manco riusciamo a far luce sulla franzoni.. figuriamoci cose simili... spese spese spese!!
      diventa sempre lo stesso discorso..

spese sui processi..

lentezza giudiziaria..

e quanto altro..

mettiamoci anche il mantenimento di "certi" detenuti..

da qualsiasi parte la si voglia vedere ? SPORCA e LOGORA, purtroppo..

certo, con l'indulto hanno diminuito le spese sui detenuti, giusto?

continuiamo cos?..

Comment

• Font Size
        ah giusto... ah beh se ci mettiamo anche a fare i processi per pena capitale per reati finanziari.. la giustizia si blocca completamente... se manco riusciamo a far luce sulla franzoni.. figuriamoci cose simili... spese spese spese!!
        LA Franzoni ... che bella presa per i fondelli all'Italia !

c'entrera' Morty ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          LA Franzoni ... che bella presa per i fondelli all'Italia !

c'entrera' Morty ?
          nooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            a me non dispiace...quando ? giusto ? giusto.

poi dico se era tanto ritardato riusciva a rapinare stuprare e uccidere la ragazza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              Non saprei.... per me uno cos? si deve beccare 15 anni...
              e poi direi che l'omicidio ? pi? grave della violenza sessuale!
              gi? scusa rovinare la vita ad una persona in fondo non ? cos? grave

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Hai mai assistito ad una rapina ?

Hai presente coem vive una persona che ha subito uan rapina ?

Ad ogni modo e' sempre meglio Previti che un ASSASSINO ... e spero per te che non hai fegato di smentire questo ...

io ne ho subita una in un parco pubblico a dublino 3 anni fa... da allora dormo tranquillamente la notte, nn ho paura di camminare x strada la sera, nn scappo terrorizzato ogni volta che vedo qualcuno che nn conosco avvicinarmisi ecc ecc... ma francamente mi fa molto + incazzare sapere che uno che vende cd copiati illegalmente in una bancherella x sfamare la famiglia si prende 10 anni x via delle leggi durissime sulle copie illegali mentre chi ruba i miliardi allo stato ? il braccio destro di un premier i cui rapporti cn la mafia sn straprovati..

Comment

• Font Size
                  ricordando che
                  a cuba ti fan fuori se sei contro il chupasigari, oppure vai in galera anni e anni..
                  in cina ti becchi la pena di morte anche per reati finanziari!!!
                  e fanno bene .. se la applicassero qui non ci sarebbe quasi nessun politico..

argentina..
                  parmalat..
                  cirio..
                  alitalia..
                  trenitalia..
                  telecom..
                  olivetti..
                  lunardi alta velocit?..
                  ecc....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    io ne ho subita una in un parco pubblico a dublino 3 anni fa... da allora dormo tranquillamente la notte, nn ho paura di camminare x strada la sera, nn scappo terrorizzato ogni volta che vedo qualcuno che nn conosco avvicinarmisi ecc ecc... ma francamente mi fa molto + incazzare sapere che uno che vende cd copiati illegalmente in una bancherella x sfamare la famiglia si prende 10 anni x via delle leggi durissime sulle copie illegali mentre chi ruba i miliardi allo stato ? il braccio destro di un premier i cui rapporti cn la mafia sn straprovati..
                    quoto .. preveiti .. tanzi .. ecc.. con i reati finanziari e ome avessero ucciso migliaia di famiglie in tutta europa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      quoto .. preveiti .. tanzi .. ecc.. con i reati finanziari e ome avessero ucciso migliaia di famiglie in tutta europa...
                      no ma siccome nn hanno stuprato o ucciso nessuno, anche se hanno ridotto in cenere i risparmi di una vita di decine di migliaia di piccoli risparmiatori nn ha senso che vadano in galera... nn hai capito che qui si ragiona cos?...

Comment

• Font Size
                        beccaria a leggere sto post si rivolterebbe nella tomba

non serve a nulla la pena di morte, ma ci vorrebbe un equilibrio fra italia e usa, qui siamo troppo permissivi e facciamo pure gli indulti , li sono un po' troppo drastici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          gi? scusa rovinare la vita ad una persona in fondo non ? cos? grave
                          scusa l'ora e il fatto che sono mbraico...ma sei matto? mi paragoni l'omicidio con lo stupro? ciai presente la differenza tra vita e morte?

sai, ho un'amica che ? stata stuprata, e ti assicuro che ti prenderebbe a calci in culo da qui all'eternit? per aver paragonato lo stupro alla morte....lei ora ride e scherza, continua la sua vita non pensando alla brutta esperienza. Se stesse con i vermi avrebbe poco da ridere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Visto che Scorpion ha detto semplicemente quello che pensa in modo tranquillo e ed educato non vedo perch? attaccarlo in questo modo.
                            Solo perch? la pensa in modo diverso dal tuo torniamo al medioevo anche nella libert? di pensiero?
                            Non l'ho attacato o forse dire in faccia alla persone ci? che si pensa di loro ? attaccare?!?!??!?!

Lui la pensa in modo diverso e io per questo mica lo censuro, per? sar? libero anch'io di poter dire la mia opinione senza dover passare per censore o attaca brighe?!?!??!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              no ma siccome nn hanno stuprato o ucciso nessuno, anche se hanno ridotto in cenere i risparmi di una vita di decine di migliaia di piccoli risparmiatori nn ha senso che vadano in galera... nn hai capito che qui si ragiona cos?...
                              BINGO!!!!

Come chi dice (LELE R1) che gente come previti che paga talmente tanto di tasse che anche se evadono non fanno reati gravi, oppure si giustifica perch? tanto lui in un anno paga tante tasse qaunto me in una vita????? Ma che ragionamenti sono questi?!?!?

CHi evade il fisco per miliardi di lire, chi ha comprato sentenze pagando i giudici, chi ha fatto crak finanziari enormi, vedi parmalat, Cirio ed altri sono responsabili di reati gravissimi quanto l'omicidio, perch? con le loro manovre meschine non avranno ucciso nessuno ma indirettamente hanno creato un danno enorme a migliaia di persone tra le quali ci sar? sicuramente almeno una famiglia che si ? ritrovata rovinata letteralmente. Chi ci dice che poi in una famiglia rovinata economicamente una perosna possa aver pensato al suicidio, non sappiamo mica vita morte e miracoli di tutte le famiglie che hanno rovinato!!

Mi spiegate perch? gente che ruba i miliardi, non le noccioline, non si fa mai pi? di 2-3 anni di carcere, quando va bene, perch? di solito non fanno manco quelli......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KayserSoze View Post
                                BINGO!!!!

Come chi dice (LELE R1) che gente come previti che paga talmente tanto di tasse che anche se evadono non fanno reati gravi, oppure si giustifica perch? tanto lui in un anno paga tante tasse qaunto me in una vita????? Ma che ragionamenti sono questi?!?!?

CHi evade il fisco per miliardi di lire, chi ha comprato sentenze pagando i giudici, chi ha fatto crak finanziari enormi, vedi parmalat, Cirio ed altri sono responsabili di reati gravissimi quanto l'omicidio, perch? con le loro manovre meschine non avranno ucciso nessuno ma indirettamente hanno creato un danno enorme a migliaia di persone tra le quali ci sar? sicuramente almeno una famiglia che si ? ritrovata rovinata letteralmente. Chi ci dice che poi in una famiglia rovinata economicamente una perosna possa aver pensato al suicidio, non sappiamo mica vita morte e miracoli di tutte le famiglie che hanno rovinato!!

Mi spiegate perch? gente che ruba i miliardi, non le noccioline, non si fa mai pi? di 2-3 anni di carcere, quando va bene, perch? di solito non fanno manco quelli......
                                semplicemente perch? la possibilit? di rubare miliardi ce l'hanno solo politici, banchieri, finanzieri e compagnia bella....tra di loro non se mozzicano.....un giorno potresti sempre tornarmi utile....eppoi con gli intrecci tra di loro sarebbe come darsi la zappa sui piedi

Comment

X
                                Working...
                                X