Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma uno che commette un crimine di questo tipo che diritto ha di continuare a vivere (a spese della societ? oltrettutto)????
    non ? "uno". ? un malato mentale

e comunque, si.

pagher? il suo prezzo, in carcere.

Comment

• Font Size
      ? lui che ha deciso della sua vita (e cosa ben peggiore di quella degli altri)...
      e allora chi uccide il boia, in fondo uccide chi ha deciso della vita di un altro.. no? andiamo avanti cos??

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non lo far? nemmeno se detenuto in maniera seria... o sbaglio?
        ti ricordo che con l'indulto la liberano certa gentaglia

zingari , rumeni , imam.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          ti ricordo che con l'indulto la liberano certa gentaglia
          zingari , rumeni , imam.....
          e che c'entra l'indulto? non mi sembra che sia il popolo a decidere...

Comment

• Font Size
            e allora chi uccide il boia, in fondo uccide chi ha deciso della vita di un altro.. no? andiamo avanti cos??
            no il boia fa giustizia... e fa quello che tutti i parenti delle vittime di questi crimini (o la vittima stessa se ci limitiamo allo stupro) vorrebbero fare

Comment

• Font Size
              e che c'entra l'indulto? non mi sembra che sia il popolo a decidere...
              dico che putroppo non c'? certezza della pena.....e questo crea sfiducia nel sistema "giudiziario" e dunque chi ha subito ? l'unico che paga

Comment

• Font Size
                no il boia fa giustizia... e fa quello che tutti i parenti delle vittime di questi crimini (o la vittima stessa se ci limitiamo allo stupro) vorrebbero fare
                e cosa ? la giustizia scusa? scusa e i parenti dell'assassino cosa vorrebbero fare a chi lo uccide?

Comment

• Font Size
                  e cosa ? la giustizia scusa? scusa e i parenti dell'assassino cosa vorrebbero fare a chi lo uccide?
                  i parenti dell'assassino dovrebbero solo essere contenti... io mi vergognerei ad avere una persona cos? nella mia "famiglia"... proverei solo odio nei suoi confronti, nn lo considererei nemmeno un conoscente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    dico che putroppo non c'? certezza della pena.....e questo crea sfiducia nel sistema "giudiziario" e dunque chi ha subito ? l'unico che paga
                    figurati se ci fosse una pena di morte in italia.. sai che macelli?

Comment

• Font Size
                      i parenti dell'assassino dovrebbero solo essere contenti... io mi vergognerei ad avere una persona cos? nella mia "famiglia"... proverei solo odio nei suoi confronti, nn lo considererei nemmeno un conoscente
                      tu no, ma ragioni anche per il resto dell'umanit??

scusa ma qualche settimana fa discutevamo delle madri che vanno a menare un preside perch? ritira i cellulari in classe..

Comment

• Font Size
                        tu no, ma ragioni anche per il resto dell'umanit??

scusa ma qualche settimana fa discutevamo delle madri che vanno a menare un preside perch? ritira i cellulari in classe..
                        gente deviata...

io infatti andre non sto dicendo che la mia ? l'assoluta verit?, sto solo esponendo il mio punto di vista..

dico per? che con tutto questo buonismo i criminali hanno il culo parato mentre la gente onesta continua a rimetterci (e infatti i risultati si vedono)

Comment

• Font Size
                          rimane il fatto che il problema non è che questo si faccia 30 anni o pena di morte... il problema è quello che ci sta prima.. o sbaglio?
                          e il prima non lo modifichi mettendo la pena di morte.. tutto qui.

abolire la pena di morte non è di certo buonismo.. in fondo la morte è considerata punizione per quale motivo?
                          c'è gente che si fa esplodere pensando di andare in paradiso per la ricompensa.. come vedi non è una questione così cristallina.
                          Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 13:21.

Comment

• Font Size
                            favorevolissimo alla pena di morte
                            per certa gente ? solo una fine pi? veloce

dovrebbero soffrire mille volte il dolore delle loro vittime

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              per certa gente ? solo una fine pi? veloce

dovrebbero soffrire mille volte il dolore delle loro vittime
                              e quindi in questo caso sarebbe un favore, no? non una punizione.

Comment

• Font Size
                                rimane il fatto che il problema non ? che questo si faccia 30 anni o pena di morte... il problema ? quello che ci sta prima.. o sbaglio?
                                e il prima non lo modifichi mettendo la pena di morte.. tutto qui.

abolire la pena di morte non ? di certo buonismo.. in fondo la morte ? considerata punizione per quale motivo?
                                c'? gente che si fa esplodere pensando di andare in paradiso per la ricompensa.. come vedi non ? una questione cos? cristallina.
                                secondo me ? un ottimo deterrente... e se nn funziona come deterrente almeno da un po di giustizia...

molti crimini vengono commessi xk? la gente sa che la pena sar? minima o per comodit? (tanti preferiscono stare in galera dove sono mantenuti piuttosto che condurre una vita di merda fuori)

Comment

X
                                Working...
                                X