Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KayserSoze View Post
    e da questo si capisce il livello di cultura e d evolutivo dell'essere umano, praticamente si torna la medioevo.......

meglio non commentare oltre, va, tanto non c'è speranza in questo mondo finchè ci sarà certa gente....
    Originally posted by KayserSoze View Post
    SI a TE e a quelli che pensano che sia giusta la tortura e la pena di morte!!
    Visto che Scorpion ha detto semplicemente quello che pensa in modo tranquillo e ed educato non vedo perchè attaccarlo in questo modo.
    Solo perchè la pensa in modo diverso dal tuo torniamo al medioevo anche nella libertà di pensiero?
    Last edited by Asto Delta; 12-04-07, 15:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      albe per? non esagerare... ce ne passa tra le due cose... io sono per la certezza della pena, altro che indulto. ma la pena di morte ? una barbarie inutile e anacronistica.
      invece non ? anacronistico vedere le feccia umana che si fa scudo delle perizie psichiatriche per ottenere un trattamento migliore?

troppo facile..se la giustizia ? dalla parte di chi il male lo f? al posto di subirlo..

troppo facile fin quando non ci tocca in prima persona fare del buonismo..

ripeto, vorrei vedere se a qualcuno di noi toccassero una persona a noi cara e vorrei vedere la reazione DOPO..DI TUTTI..

Comment

• Font Size
        vorrei sapere chi invece si ? mobilitato per ricordare la ragazza di DICIASSETTE ANNI.. RAPINATA. VIOLENTATA. AMMAZZATA.

Comment

• Font Size
          fortuna che in italia non c'è questo dilemma perchè non saprei che dire.....però invece di tenerli in galera 30 anni a spese mie li metterei a lavorare aggratis nelle opere pubbliche, manodopera a costo zero.....però i pedofili li vorrei veder morire, è brutto lo sò ma è l'unica cosa che riesco a pensare riguardo quei meschini

Comment

• Font Size
            spero abbia sofferto come un cane

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              ti ricordo che con l'indulto la liberano certa gentaglia

zingari , rumeni , imam.....
              Previti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                figurati se ci fosse una pena di morte in italia.. sai che macelli?
                La pena di morte non la reputo giusta SOLO per il fatto che e' impossibile per l'essere umano avere inequivocabilita' della sentenza .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  nessuna ha diritto di decidere della vita altrui.

ma sapete cos'? lo squilibrio mentale? eh? ne avete un idea?
                  perch? invece secondo te i malati hanno il diritto di stuprare o assassinare? fosse per me malato o meno se fai qualcosa di simile devi essere cancellato da questo mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    Previti....
                    meglio lui che tanti altri che in meno di un anno si sono macchiati nuovamente di crimini come: rapina, violenza sessuale, omicidio.. mi spiace ma sugli ultimi due non esiste pena sufficientemente dolorosa... in particolare la violenza sessuale, non la tollero, mi fa schifo sentire certe cose, odio tutti quelli che ci hanno solo provato, e per quanto mi riguarda possono anche morire.

Comment

• Font Size
                      Per fortuna, nonostante ci sia ancora gente favorevole, il mondo civile si sta evolvendo e sta limitando sempre di più la pena di morte. L'Europa che è la patria della civiltà l'ha ormai bandita. Di sicuro la società europea è più giusta e sicura di quella statunitense (statistiche sul crimine alla mano), di quella cinese o di quella di tanti altri stati che fanno largo uso della pena di morte.
                      La pena di morte non è un deterrente (statistiche e buon senso alla mano); la pena di morte non riporta in vita una vittima; la pena di morte non può e non deve servire a far piacere ai familiari delle vittime (sarebbe vendetta e non giustizia); la pena di morte espone a rischi enormi di errori giudiziari; la pena di morte non libera la società dai criminali più di quanto non lo faccia l'ergastolo; la pena di morte mette nelle mani di un uomo la vita di un altro (cosa che è alla base di un omicidio);infine la pena di morte non può essere evocata perchè qualcuno abusa delle perizie psichiatriche!un minimo di raziocinio direbbe: fate fare le perizie psichiatriche bene!
                      Per il discorso lavori forzati è ovvio che in linea teorica siamo tutti d'accordo ma ho paura che nella realtà costerebbe più di quanto non ricavi. Bisogna spendere per garantire la sicurezza (cioè non far evadere) dei carcerati, servono infrastrutture adatte e non si riesce a obbligare un uomo a fare un lavoro bene se non vuole. ok che a spaccare pietre c'è poco da sbagliarsi però è anche vero che 100 carcerati spaccano pietre tanto come una ruspa che però non ha bisogno di 20 secondini e un furgone blindato... se si fa guidare invece la ruspa al carcerato magari ti spacca apposta un tubo del gas per farti passare la voglia di farlo lavorare...
                      Quindi la situazione non è così semplice. Magari sarebbe più utile confiscare beni al carcerato sufficienti al sostentamento. Chiaro che l'immigrato che spaccia non ne ha abbastanza ma magari il capo mafioso o il banchiere corrotto si....
                      Last edited by ste80ge; 12-04-07, 16:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        meglio lui che tanti altri che in meno di un anno si sono macchiati nuovamente di crimini come: rapina, violenza sessuale, omicidio.. mi spiace ma sugli ultimi due non esiste pena sufficientemente dolorosa... in particolare la violenza sessuale, non la tollero, mi fa schifo sentire certe cose, odio tutti quelli che ci hanno solo provato, e per quanto mi riguarda possono anche morire.
                        secondo me ? molto diffuso il concetto che un politico o un uomo d'affari corrotto non compia un reato cos? grave... sicuramente meno di un rapinatore...
                        credo che sia pericoloso pensarla cos? perch? questa gente che ha potere e che dovrebbe guidarci entra nelle nostre vite pi? di quanto ci immaginiamo (con i soldi che ruba, con le lobby che uccidono il mercato...). Una persona che corrompe un giudice non uccide una persona... per? uccide il senso di giustizia nell'animo della gente! Basta pagare e scampi la galera...allora si che la gente comune si incazza e pensa o di farsi giustizia da se o di rubare lei stessa.
                        Chi uccide il senso dello stato secondo me si macchia di un reato pi? grave di una rapina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ste80ge View Post
                          secondo me ? molto diffuso il concetto che un politico o un uomo d'affari corrotto non compia un reato cos? grave... sicuramente meno di un rapinatore...
                          credo che sia pericoloso pensarla cos? perch? questa gente che ha potere e che dovrebbe guidarci entra nelle nostre vite pi? di quanto ci immaginiamo (con i soldi che ruba, con le lobby che uccidono il mercato...). Una persona che corrompe un giudice non uccide una persona... per? uccide il senso di giustizia nell'animo della gente! Basta pagare e scampi la galera...allora si che la gente comune si incazza e pensa o di farsi giustizia da se o di rubare lei stessa.
                          Chi uccide il senso dello stato secondo me si macchia di un reato pi? grave di una rapina

si, ma non di un omicidio e soprattutto non della violenza sessuale.

Comment

• Font Size
                            Non saprei.... per me uno così si deve beccare 15 anni...
                            e poi direi che l'omicidio è più grave della violenza sessuale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              no meglio predicare la pace (con passamontagna e spranghe) o la scarcerazione dei delinquenti perch? in carcere vivono ammassati nelle celle in condizioni disumane

ti quoto pienamente...

io non sopporto piu il buonismo di questo paese.. potrei legarmi per esempio a carlo giuliani ma non dico niente se no scoppia il finimondo...

questo mondo deve essere pulito.. fuori dai coglioni la gente che non si merita di vivere... e NON decido io chi si e chi no, sia ben chiaro, lo decide la giustizia e la ragione della umanit?

la vita ? un diritto di chi si comporta da uomo non da BESTIA..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                vorrei sapere chi invece si ? mobilitato per ricordare la ragazza di DICIASSETTE ANNI.. RAPINATA. VIOLENTATA. AMMAZZATA.
                                NESSUNO !!!!!!!

E' come quelli che gridano "PACE" "PACE" .. .bla bla bla ...

poi i propri nonni muoiono magari nella solitudine senza che siano mai andati a fargli un po di compagnia ...

Del resto : andare in Africa ad aiutare i poveri si diventa santi ... accudire i propri anziani non si riceve nessun elogio pubblico .

Comment

X
                                Working...
                                X