Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo te è un deterrente, secondo le statistiche non lo è...
    e per quale motivo sarebbe un deterrente? uno non uccide per paura di essere (forse) ucciso a sua volta? non credo proprio... peggio ancora, se sei sicuro di dover poi morire, cosa ti spingerebbe a fermarti? niente.. uccideresti ancora e di più.

uno non uccide perchè sa che poi si prende l'ergastolo... uno uccide e basta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e quindi in questo caso sarebbe un favore, no? non una punizione.
      per come la vedo io..mi autocensuro..

"delicatamente" direi che..si potrebbero utilizzare in modo pi? barbaro come DONATORI di organi per gente che ne ha veramente bisogno (visto che c'? carenza e le richieste per i trapianti sono sempre pi? numerose) e poi lasciarli morire..potrebbe essere un'idea..

almeno potrebbero essere utili per qualcuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        A prescindere dalla salute mentale di questo individuo, parlando in generale io non capisco perch? devo avere sul groppone una persona condannata a vita per cose ignobili.
        Se si ? sicuri al 100% che i fatti sono avvenuti in un determinato modo e che la persona incriminata ? colpevole ... beh paga pegno.
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          per come la vedo io..mi autocensuro..

"delicatamente" direi che..si potrebbero utilizzare in modo pi? barbaro come DONATORI di organi per gente che ne ha veramente bisogno (visto che c'? carenza e le richieste per i trapianti sono sempre pi? numerose) e poi lasciarli morire..potrebbe essere un'idea..

almeno potrebbero essere utili per qualcuno
          sempre pi? vicini agli orrori dei vari totalitarismi.

Comment

• Font Size
            Meglio che non commento

Comment

• Font Size
              sempre pi? vicini agli orrori dei vari totalitarismi.
              Andrea..sinceramente..tu credi sia meglio quell'orrore o quello di vedere gente simile libera di fare questo ed altro?

io penso solo questo:

se succedesse una cosa del genere ad una persona a me/te vicina? che penseresti?

Comment

• Font Size
                secondo te ? un deterrente, secondo le statistiche non lo ?...
                e per quale motivo sarebbe un deterrente? uno non uccide per paura di essere (forse) ucciso a sua volta? non credo proprio... peggio ancora, se sei sicuro di dover poi morire, cosa ti spingerebbe a fermarti? niente.. uccideresti ancora e di pi?.

uno non uccide perch? sa che poi si prende l'ergastolo... uno uccide e basta.
                a volerla dire tutta io alla pena di morte assocerei la tortura ... vedi tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  visto come girano le cose in italia, spera di non essere mai vittima di un errore giudiziario.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    per certa gente ? solo una fine pi? veloce

dovrebbero soffrire mille volte il dolore delle loro vittime
                    esatto. devono pagare

la morte, oltre a non essere mai giusta, a volte diventa quasi un favore .

Comment

• Font Size
                      e da questo si capisce il livello di cultura e d evolutivo dell'essere umano, praticamente si torna la medioevo.......

meglio non commentare oltre, va, tanto non c'? speranza in questo mondo finch? ci sar? certa gente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KayserSoze View Post
                        e da questo si capisce il livello di cultura e d evolutivo dell'essere umano, praticamente si torna la medioevo.......

meglio non commentare oltre, va, tanto non c'? speranza in questo mondo finch? ci sar? certa gente....

certa gente a chi ti riferisci????

a me, stufo di vedere delinquenti in giro tranquilli, ai delinquenti, agli ipocriti che dicono una cosa ma ne pensano un altra????

Comment

• Font Size
                          certa gente a chi ti riferisci????

a me, stufo di vedere delinquenti in giro tranquilli, ai delinquenti, agli ipocriti che dicono una cosa ma ne pensano un altra????
                          SI a TE e a quelli che pensano che sia giusta la tortura e la pena di morte!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KayserSoze View Post
                            SI a TE e a quelli che pensano che sia giusta la tortura e la pena di morte!!
                            no meglio predicare la pace (con passamontagna e spranghe) o la scarcerazione dei delinquenti perch? in carcere vivono ammassati nelle celle in condizioni disumane

Comment

• Font Size
                              albe però non esagerare... ce ne passa tra le due cose... io sono per la certezza della pena, altro che indulto. ma la pena di morte è una barbarie inutile e anacronistica.

Comment

• Font Size
                                albe per? non esagerare... ce ne passa tra le due cose... io sono per la certezza della pena, altro che indulto. ma la pena di morte ? una barbarie inutile e anacronistica.
                                ma visto come gira in italia ? l'unico modo di non rivedere un delinquente a piede libero dopo un paio d'anni...

vuoi un esempio? riguarda il trafiletto di giornale che ha postato ieri speed e dimmi cosa ne pensi

Comment

X
                                Working...
                                X