Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
texas teachs again
Collapse
X
-
-
La pena di morte non serve a niente, anzi serve ad ammazzare i poveri disgraziati che non possono pagare centinaia di mi
migliaia di dollari in parcelle agli avvocati!!!
X aston delta
Se qualcuno violentasse o uccidesse mia figlia/moglie sarei sicuramente incazzato nero e potrei anche farmi giustizia da solo prendendo a randellate il disgraziato che commette un atto ignobile. Se poi nella colluttazione viene ucciso io ne sarei responsabile ed io ne accetterei le conseguenze (carcere), ma uno stato non può uccidere per giustizia, no questa non è civiltà!!
Nel caso in cui tu becchi uno che sta violentando tua figlia e lo ammazzi chi è che va alla pensa di morte?!?!??!?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostTi prendi il diritto di togliere la vita volontariamente? Se sei colpevole oltre ogni ragionevole dubbio lo Stato la toglie a te.
Originally posted by Asto Delta View PostInfatti non sono i familiari che decidono, ma la legge in vigore nello stato.
Originally posted by Asto Delta View PostLa feccia ci sar? sempre purtroppo ma bisognerebbe rimettere a posto tutto il sistema giudiziario, renderlo molto pi? efficente [pena di morte inclusa].
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo stato è formato dai cittadini, lo stato si prende il diritto di togliere la vita legittimato da chi? si macchierebbe dello stesso crimine... togliere la vita. è un controsenso no?
I cittadini votano il proprio rappresentante cmq, non è che in America ci sono 200.000.000 di governatori ...
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi non è corretto portare nel discorso "se fosse tua figlia cosa faresti"
Originally posted by AndreaRS250 View Postse il sistema giudiziario, e soprattutto la certezza della pena fosse cosa reale, la pena di morte sarebbe ancora più inutile.
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ammazzi uno che ha appena ucciso (o magari quasi ucciso, e te non lo sai) un tuo caro... poi vieni giustiziato.. sarebbe una bella sfiga eh?
L'hai detto tu prima che non sono i singoli cittadini/parenti/amici a fare il processo.Last edited by Asto Delta; 12-04-07, 12:47.
Comment
-
e quindi, se tu, padre, vedi tua figlia che viene menata di brutto, aggredisci il bastardo e gli spari... che si fa?
processi il padre? in fondo è un violento, ha sparato... potrebbe rifarlo per meno... eppure il padre aveva la certezza della colpevolezza..
come la risolvi?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Scorpion View Postma uno che commette un crimine di questo tipo che diritto ha di continuare a vivere (a spese della societ? oltrettutto)????
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi, se tu, padre, vedi tua figlia che viene menata di brutto, aggredisci il bastardo e gli spari... che si fa?
processi il padre? in fondo è un violento, ha sparato... potrebbe rifarlo per meno... eppure il padre aveva la certezza della colpevolezza..
come la risolvi?
Cmq dipende da un sacco di fattori, quante padri hanno avuto la sfiga di vedere la figlia violentata o menata? quanti vanno in giro con una pistola? In che stato? Dove?
E' intuile fare esempi così altrimenti non se ne esce più ... io mi son basato solo sul fatto citato nel primo post alla fine
Originally posted by AndreaRS250 View Postè proprio per questo che io gli farei costruire piste per le moto invece che attendere 10-15 anni una condanna non certa.
Originally posted by AndreaRS250 View Poste che diritto ha la società di decidere della sua vita?Last edited by Asto Delta; 12-04-07, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostA me sembra che l'unico processo al momento lo sto subendo io
Cmq dipende da un sacco di fattori, quante padri hanno avuto la sfiga di vedere la figlia violentata o menata? quanti vanno in giro con una pistola? In che stato? Dove?
E' intuile fare esempi cos? altrimenti non se ne esce pi? ... io mi son basato solo sul fatto citato nel primo post alla fine
Comment
X
Comment