Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    sbalgiato...

il criminale non far? + del male a nessuno e almeno ? fuori dai coglioni nn come in italia che li fanno uscire x buona condotta, indulto, errori giudiziari...
    non lo far? nemmeno se detenuto in maniera seria... o sbaglio?

Comment

• Font Size
      La pena di morte non serve a niente, anzi serve ad ammazzare i poveri disgraziati che non possono pagare centinaia di mi
      migliaia di dollari in parcelle agli avvocati!!!

X aston delta
      Se qualcuno violentasse o uccidesse mia figlia/moglie sarei sicuramente incazzato nero e potrei anche farmi giustizia da solo prendendo a randellate il disgraziato che commette un atto ignobile. Se poi nella colluttazione viene ucciso io ne sarei responsabile ed io ne accetterei le conseguenze (carcere), ma uno stato non può uccidere per giustizia, no questa non è civiltà!!

Nel caso in cui tu becchi uno che sta violentando tua figlia e lo ammazzi chi è che va alla pensa di morte?!?!??!?!

Comment

• Font Size
        Io ho parlato di omicidio volontario ... non colposo cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Ti prendi il diritto di togliere la vita volontariamente? Se sei colpevole oltre ogni ragionevole dubbio lo Stato la toglie a te.
          lo stato ? formato dai cittadini, lo stato si prende il diritto di togliere la vita legittimato da chi? si macchierebbe dello stesso crimine... togliere la vita. ? un controsenso no?

Infatti non sono i familiari che decidono, ma la legge in vigore nello stato.
          e quindi non ? corretto portare nel discorso "se fosse tua figlia cosa faresti"

La feccia ci sar? sempre purtroppo ma bisognerebbe rimettere a posto tutto il sistema giudiziario, renderlo molto pi? efficente [pena di morte inclusa].
          se il sistema giudiziario, e soprattutto la certezza della pena fosse cosa reale, la pena di morte sarebbe ancora pi? inutile.

Comment

• Font Size
            se ammazzi uno che ha appena ucciso (o magari quasi ucciso, e te non lo sai) un tuo caro... poi vieni giustiziato.. sarebbe una bella sfiga eh?

Comment

• Font Size
              guarda che se tu uccidi a randellate uno che sta violentando tuo figlia l'omicidio ? volonatrio e non colposo!!
              Non sono avvocato ma penso che la faccedna stia cos?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                lo stato è formato dai cittadini, lo stato si prende il diritto di togliere la vita legittimato da chi? si macchierebbe dello stesso crimine... togliere la vita. è un controsenso no?
                No, lo stato per proteggere i cittidani che lo compongono elimina un individuo pericoloso che potrebbe ledere in futuro ancora i cittadini stessi.

I cittadini votano il proprio rappresentante cmq, non è che in America ci sono 200.000.000 di governatori ...

e quindi non è corretto portare nel discorso "se fosse tua figlia cosa faresti"
                Andrea io non ho usato il termine "fare" ma "dire/pensare" ...

se il sistema giudiziario, e soprattutto la certezza della pena fosse cosa reale, la pena di morte sarebbe ancora più inutile.
                Rimarrebbe cmq il peso per la società di trascinarsi dietro simili soggetti.

se ammazzi uno che ha appena ucciso (o magari quasi ucciso, e te non lo sai) un tuo caro... poi vieni giustiziato.. sarebbe una bella sfiga eh?
                Dajeee, ma quando mai ho detto che devo farmi giustizia da solo?
                L'hai detto tu prima che non sono i singoli cittadini/parenti/amici a fare il processo.
                Last edited by Asto Delta; 12-04-07, 12:47.

Comment

• Font Size
                  e quindi, se tu, padre, vedi tua figlia che viene menata di brutto, aggredisci il bastardo e gli spari... che si fa?
                  processi il padre? in fondo è un violento, ha sparato... potrebbe rifarlo per meno... eppure il padre aveva la certezza della colpevolezza..

come la risolvi?

Comment

• Font Size
                    Rimarrebbe cmq il peso per la societ? di trascinarsi dietro simili soggetti.
                    ? proprio per questo che io gli farei costruire piste per le moto invece che attendere 10-15 anni una condanna non certa.

Comment

• Font Size
                      non lo far? nemmeno se detenuto in maniera seria... o sbaglio?
                      ma uno che commette un crimine di questo tipo che diritto ha di continuare a vivere (a spese della societ? oltrettutto)????

Comment

• Font Size
                        ma uno che commette un crimine di questo tipo che diritto ha di continuare a vivere (a spese della societ? oltrettutto)????
                        e che diritto ha la societ? di decidere della sua vita?

Comment

• Font Size
                          si ma se lo fai lavorare non e' a spese della societa'....fagli costruire l'alta velocita'....o altre grandi opere...se poi schiatta di fatica.....embe.....

Comment

• Font Size
                            e quindi, se tu, padre, vedi tua figlia che viene menata di brutto, aggredisci il bastardo e gli spari... che si fa?
                            processi il padre? in fondo è un violento, ha sparato... potrebbe rifarlo per meno... eppure il padre aveva la certezza della colpevolezza..

come la risolvi?
                            A me sembra che l'unico processo al momento lo sto subendo io

Cmq dipende da un sacco di fattori, quante padri hanno avuto la sfiga di vedere la figlia violentata o menata? quanti vanno in giro con una pistola? In che stato? Dove?

E' intuile fare esempi così altrimenti non se ne esce più ... io mi son basato solo sul fatto citato nel primo post alla fine

è proprio per questo che io gli farei costruire piste per le moto invece che attendere 10-15 anni una condanna non certa.
                            Cosa che però non succede, quindi al momento se proprio devi essere inutile fallo del tutto e non vivere sulle spalle di persone oneste

e che diritto ha la società di decidere della sua vita?
                            Dal fatto che lui, colpevole, l'ha danneggiata irreparabilmente.
                            Last edited by Asto Delta; 12-04-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                              e che diritto ha la societ? di decidere della sua vita?
                              ? lui che ha deciso della sua vita (e cosa ben peggiore di quella degli altri)...

Comment

• Font Size
                                A me sembra che l'unico processo al momento lo sto subendo io

Cmq dipende da un sacco di fattori, quante padri hanno avuto la sfiga di vedere la figlia violentata o menata? quanti vanno in giro con una pistola? In che stato? Dove?

E' intuile fare esempi cos? altrimenti non se ne esce pi? ... io mi son basato solo sul fatto citato nel primo post alla fine
                                secondo te perch? uno stato che applica la pena di morte, mette dei limiti sulla capacit? cognitiva di una persona?

Comment

X
                                Working...
                                X