Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
texas teachs again
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
nessuna ha diritto di decidere della vita altrui.
ma sapete cos'? lo squilibrio mentale? eh? ne avete un idea?
Comment
-
mi ripeterò ma
la pena di morte a cosa serve? a punire? a togliere dalla circolazione? cosa?
sapete quanto costa un processo per pena capitale? e sapete quanto dura? e pensate che serva come deterrente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi ripeter? ma
la pena di morte a cosa serve? a punire? a togliere dalla circolazione? cosa?
sapete quanto costa un processo per pena capitale? e sapete quanto dura? e pensate che serva come deterrente?
Quella ragazza ha deciso di essere violentata e uccisa?
Senza polemica eh ... ma se era tua figlia secondo me ti saresti risposto da solo a queste domande
Comment
-
i processi non vengono fatti dai genitori, se no potremmo bellamente tornare all'occhio per occhio e anarchia totale. Mi pare che nel 2007 si possa evolvere un filino...
quindi la pena di morte sarebbe solo una punizione?
e poi appunto, quelli uccisi per errori giudiziari? come la mettiamo? a quel punto chi pagherebbe e in che misura? pena di morte anche per i giudici che sbagliano?Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 12:17.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Post.
.......per non parlare di quelli che possono circolare senza casco.......
questa mi manca
a Napoli alcuni soggetti pizzicati senza casco e multati hanno fatto ricorso al giudice di pace , hanno portato un certificato medico che attestava che erano sotto stress e il giudice ha annullato le multe.
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ripeto sto dicendo cose che fino a qualche anno fa non avrei mai detto ma sto cambiando decisamente modo di vedere, sbagliato o giusto che sia
Edit: giulius infatti ho usato nel mio post "a prescindere dalla malattia mentale ecc ecc"
Nessuno ha il diritto di togliere la vita agli altri? allora perch? succedono queste cose? qualcuno il diritto se lo prende lo stesso da quello che vedo
Originally posted by AndreaRS250 View Posti processi non vengono fatti dai genitori, se no potremmo bellamente tornare all'occhio per occhio e anarchia totale. Mi pare che nel 2007 si possa evolvere un filino...
Se era tua figlia cosa dicevi? "Bhe passer? la vita in carcere vito che la pena di morte non ? giusta ..." io sinceramente non ci riuscirei
Sicuramente non serve materialmente a qualche cosa ma sapere che c'? una persona pericolosa in meno male non mi fa
Originally posted by AndreaRS250 View Poste poi appunto, quelli uccisi per errori giudiziari? come la mettiamo? a quel punto chi pagherebbe e in che misura? pena di morte anche per i giudici che sbagliano?
Ma ci? non toglie che se si ? sicuri al 100% della colpevolezza di una persona per atti ignobili non possa essere usata la pena di morte.
Comment
-
si ma voglio capire con quale criterio si sceglie la pena di morte secondo il tuo ragionamento
se io come genitore fossi contrario, come la si metterebbe?
c'è gente che ammazzerebbe anche solo perchè gli rigano la macchina... non mi sembra che il giudizio di una persona che subisce un grave danno o i suoi familiari possano decidere cosa è giusto e cosa non è giusto.
e rimarrebbero lo stesso, assassini, gente che ha perso cari, violenza...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posti processi non vengono fatti dai genitori, se no potremmo bellamente tornare all'occhio per occhio e anarchia totale. Mi pare che nel 2007 si possa evolvere un filino...
e poi appunto, quelli uccisi per errori giudiziari? come la mettiamo? a quel punto chi pagherebbe e in che misura? pena di morte anche per i giudici che sbagliano?
fagli spaccare pietre finche campa.....cosi si ripaga dai costi che sosteniamo per farlo mangiare....questa si' che mi sembra una giusta punizione!!!
Comment
-
esattamente... una pena che sia utile alla società... non processi inutili che si concludono in media dopo 10-15 anni... inutili perchè per 15 anni i familiari continueranno ad avere un ricordo vivo, inutile perchè non si risolve niente..
si spende, si punisce la violenza con la violenza, e non si risolve nessun problema di base.
Comment
-
asto delta......beato te' che hai solo certezze!!!
io ti dico una sola cosa......se fosse capitato a mia figlia...sarei contento di vederlo sudare per tutta la vita....
tanto la vita a mia figlia non la restituira' nessuno.......
e lui deve capire l'errore che ha fatto...spaccando migliaia di pietre...non riempiendosi la panza con le mie tasse a guardare la tv!!
intesi???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste allla fine non cambia niente, la vittima non torner? in vita, il criminale si sar? fatto 15 anni di galera tutto spesato, e il sistema non garantir? sicurezza per nessuno.
il criminale non far? + del male a nessuno e almeno ? fuori dai coglioni nn come in italia che li fanno uscire x buona condotta, indulto, errori giudiziari...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postesatto.....anche se fosse solo uno l'innocente mandato al patibolo per errore sarebbe inaccettabile!!!
fagli spaccare pietre finche campa.....cosi si ripaga dai costi che sosteniamo per farlo mangiare....questa si' che mi sembra una giusta punizione!!!
Se la pena di morte fosse un vero deterrente, non la si vedrebbe applicata cos? di frequente.....
Molto meglio i lavori forzati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250si ma voglio capire con quale criterio si sceglie la pena di morte secondo il tuo ragionamento
Originally posted by AndreaRS250se io come genitore fossi contrario, come la si metterebbe?
c'? gente che ammazzerebbe anche solo perch? gli rigano la macchina... non mi sembra che il giudizio di una persona che subisce un grave danno o i suoi familiari possano decidere cosa ? giusto e cosa non ? giusto.
Originally posted by AndreaRS250e rimarrebbero lo stesso, assassini, gente che ha perso cari, violenza...
Comment
X
Comment