Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il Saluto Fra Motociclisti Sta Sparendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah io mi sbaglio e li saluto sempre anche quando sono in macchina.....

Comment

• Font Size
      Qui salutano ancora abbastanza.Come dice qualcuno quelli che non salutano son quelli che prendono la moto per moda e non per passione.Ma di loro non mi interessa.

Comment

• Font Size
        in settimana ? piu dura che si riceva il saluto nei week end il 90% lo f?

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ma per favore!!!

GIURO...... .........X

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            bah.. io li saluto sempre tutti, se non mi salutano vadan in culo... vuol dire che sono i classici acquirenti di moto per "boria"
            anche io saluto... e quelli che non mi salutano gli faccio segno di andare piano... so bastardo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              tutte le mattine venendo a lavoro incrocio 1 sacco di motociclisti...io li saluto tutti...per? quasi nessuno risponde....e allora m sono chiesto se questa bellissima usanza,che creava un unico enorme gruppo,sta andando persa....secondo voi????
              Originally posted by Mathias View Post
              Io saluto sempre... cmq ho notato che fra la settimana ? pi? difficile che rispondano al saluto, sar? lo stress lavorativo
              x esperienza...se sei su una statale trafficata, dove magari superi le macchine in colonna, stando all'occhio a quelli che nella tua carreggiata e in quella opposta viaggiano vicini alla mezzeria (ovvero in rotta di collisione! ), o a frenate e scarti improvvisi delle suto che ti precedono, diventa difficile fare il saluto.

anch'io ho notato che in settimana nelle ore di punta salutano pochissimi...ma nel wend su strade libere la cosa torna normale!

Comment

• Font Size
                Io saluto sempre tutti......e se nn e ricambioato..gli corro dietro e gli do una botta nella testa!!!!!!!
                scherzo cmq questo vuol dire anche rispetto ed educazione....
                io saluto sempre

Comment

• Font Size
                  E' vero non saluta piu nessuno!!!! A volte saluto e quasi mi prendono per scemo.......

Comment

• Font Size
                    noto che ..solo la domenica trovi qualcuno.che saluta

Comment

• Font Size
                      domani se non mi salutano gli vado addosso

Comment

• Font Size
                        mah.. noto un bel pò di luoghi comuni

io saluto quando posso, se non è di intralcio x la sicurezza... e se non mi girano i coglioni

Comment

• Font Size
                          Io d solito saluto sempre,

ho notato che d solito i ciopperisti e i BMWisti fanno fatica ad alzare le ditine x salutare....

Forse sono troppo presi dalla guida...

Comment

• Font Size
                            Io saluto sempre tutti e 99% mi rispondono...

Anche le poche volte che la prendo in settimana

a volte sono in macchina, sovra pensiero, e saluto comunque

Alcuni mi guardano straniti, altri capiscono e salutano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegev60
                              anche io saluto... e quelli che non mi salutano gli faccio segno di andare piano... so bastardo...

Comment

• Font Size
                                Durante la settimana la moto pe me è un mezzo di trasporto, mentre la guido penso ai cazzi miei o che stò facendo tardi ad un appuntamento. Manco mi accorgo se incrocio un'altra moto.

Durante il weekend, quando sono in moto per godere della moto, saluto tutti gli stessi goderecci che incontro lungo la via (Dalla motopotente alla BMW, e a volte pure gli scooteroni in piega a Tolfa.)

Le scene più belle però le faccio fermo al semafro con lo scooterinoche mi guardo motociclettone e faccio gesti scemi ai guidatori che :

A) capiscono che sono un motociclista che stà uno scooterino

B) mi prendono per un gay e mi menano perchè pensano che ci stessi provando...
                                Last edited by macicca; 13-04-07, 00:38.

Comment

X
                                Working...
                                X