ah io mi sbaglio e li saluto sempre anche quando sono in macchina.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Il Saluto Fra Motociclisti Sta Sparendo??
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by exaa11 View Posttutte le mattine venendo a lavoro incrocio 1 sacco di motociclisti...io li saluto tutti...per? quasi nessuno risponde....e allora m sono chiesto se questa bellissima usanza,che creava un unico enorme gruppo,sta andando persa....secondo voi????Originally posted by Mathias View PostIo saluto sempre... cmq ho notato che fra la settimana ? pi? difficile che rispondano al saluto, sar? lo stress lavorativo
anch'io ho notato che in settimana nelle ore di punta salutano pochissimi...ma nel wend su strade libere la cosa torna normale!
Comment
-
Io saluto sempre tutti......e se nn e ricambioato..gli corro dietro e gli do una botta nella testa!!!!!!!
scherzo cmq questo vuol dire anche rispetto ed educazione....
io saluto sempre
Comment
-
Io saluto sempre tutti e 99% mi rispondono...
Anche le poche volte che la prendo in settimana
a volte sono in macchina, sovra pensiero, e saluto comunque
Alcuni mi guardano straniti, altri capiscono e salutano
Comment
-
Durante la settimana la moto pe me è un mezzo di trasporto, mentre la guido penso ai cazzi miei o che stò facendo tardi ad un appuntamento. Manco mi accorgo se incrocio un'altra moto.
Durante il weekend, quando sono in moto per godere della moto, saluto tutti gli stessi goderecci che incontro lungo la via (Dalla motopotente alla BMW, e a volte pure gli scooteroni in piega a Tolfa.)
Le scene più belle però le faccio fermo al semafro con lo scooterinoche mi guardo motociclettone e faccio gesti scemi ai guidatori che :
A) capiscono che sono un motociclista che stà uno scooterino
B) mi prendono per un gay e mi menano perchè pensano che ci stessi provando...Last edited by macicca; 13-04-07, 00:38.
Comment
X
Comment