tutte le mattine venendo a lavoro incrocio 1 sacco di motociclisti...io li saluto tutti...per? quasi nessuno risponde....e allora m sono chiesto se questa bellissima usanza,che creava un unico enorme gruppo,sta andando persa....secondo voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Il Saluto Fra Motociclisti Sta Sparendo??
Collapse
X
-
bah.. io li saluto sempre tutti, se non mi salutano vadan in culo... vuol dire che sono i classici acquirenti di moto per "boria"
-
Nei week end a me sembra che vada ancora in uso... durante la settimana e nelle ore di punta le strade sono infestate da plasticoni... forse si evita per non errare...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
beh vedi...secondo me alla mattina trovi tanti che come te vanno al lavoro...quindi o sono assonnati o la moto l'hanno presa solo perchè "VA DI MODA"...
se fai qualche giro nel we invece trovi molti più APPASSIONATI!!
Comment
-
Io saluto sempre.... nn sempre vengo ricambiata...ma va a sapere cosa sta pensando uno in quel momento... io ogni tanto mi perdo via nei miei pensieri!!! : ma la mattina andando al lavoro...posso capire ke qualcuno possa ancora essere nel suo torpore
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostIo saluto sempre.... nn sempre vengo ricambiata...ma va a sapere cosa sta pensando uno in quel momento... io ogni tanto mi perdo via nei miei pensieri!!! : ma la mattina andando al lavoro...posso capire ke qualcuno possa ancora essere nel suo torpore
Comment
X
Comment