Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso ho 3 targhe shuahs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesso ho 3 targhe shuahs

    Uella gente! Volevo sapere una cosina

    Dato che avevo la targa del 916 mezza maciullata (s'? fatta 200m di asfalto ) ho provato a riverniciarla ma viene na mezza schifezza (anche perch? se dovessi fare il pittore andrei fallito ancora prima di iniziare ) e cos?, per non rifarla (un p? perch? regalare soldi alla motorizzazione mi secca, e un p? perch? vorrei conservare la sua targa originale) me ne sono fatto fare 2 duplicati da quelli che realizzano le riproduzioni per le auto d'epoca. Ovviamente non sono omologate, perch? manca il simbolino della repubblica e non sono riflettenti, per il resto per? sono quasi come l'originale, e ovviamente si leggono benissimo di giorno.

    A questo punto la domanda: se dovessi trovare uno spacca balle, cosa rischio esattamente non girando con la targa originale? Mi buttano in gatta? Vai che ? la volta buona che mi faccio una vacanza a spese dello stato

  • Font Size
    #2
    occhio a non farti arrestare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io penso che nemmeno se ne accorgono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Deve aver dichiarato la targa distrutta o smarrita sennò ti kaxxiano per bene, una volta fatto questo puoi girare tranquillamente anche con scritta a pennarello su un pezzo di cartone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ser trovi lo spaccamoroni e non fai quello che ha detto mikiff ti dilatano l'ano a sangue

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Deve aver dichiarato la targa distrutta o smarrita senn? ti kaxxiano per bene, una volta fatto questo puoi girare tranquillamente anche con scritta a pennarello su un pezzo di cartone...


            Mi sono letto il codice giusto ora... anche dichiarando la targa smarrita o distrutta, puoi girare al massimo per 15gg con una "sostitutiva" poi devi farla rifare. Da quel che leggo mi pare si parli di multa da 60 a 250?... che palle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              te la tieni in uno zaino e gli dici che l'hai persa un ora prima..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grazio85 View Post
                te la tieni in uno zaino e gli dici che l'hai persa un ora prima..
                portala con te in uno zaino, daidemanetta e se dovessero fermarmi, spieghi che stavi correndo a casa a montarla, mai violare la legge


                (se vuoi un portatarta solido per 748, ne ho uno in carbonio che ? la fine del mondo...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  portala con te in uno zaino, daidemanetta e se dovessero fermarmi, spieghi che stavi correndo a casa a montarla, mai violare la legge


                  (se vuoi un portatarta solido per 748, ne ho uno in carbonio che ? la fine del mondo...)
                  ecco perfetto metti il portatarga di jap spezzato cos? sembra vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    ecco perfetto metti il portatarga di jap spezzato cos? sembra vero

                    ma il mio ? integro, glielo volevo vendere per risolvere il problema dello smarrimento targa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahhhhhhhhhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meglio girare con il portatarga che immagino si sia rotto la volta che hai maciullato l'originale..
                        ma da quel che ho capito l'originale l'hai già paciugata per bene...

                        ti rimane solo una cosa da fare

                        reimmatricolare.. non ci sono cazzi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mathias View Post
                          Mi sono letto il codice giusto ora... anche dichiarando la targa smarrita o distrutta, puoi girare al massimo per 15gg con una "sostitutiva" poi devi farla rifare. Da quel che leggo mi pare si parli di multa da 60 a 250?... che palle.
                          Se fai un calcolo probabilistico ti conviene tenere la targa falsificata .

                          Davi avere la sfiuga che ti fermino unita alla sfiga che capiscano che non e' originale ... insommma la sfiga nella sfiga ... devi essere proprio sfigato per averla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la volta che ti fermano ti fanno un mazzo infinito... girare con targa falsa o falsificata mi sembra sia anche un reato penale.. occciooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              la volta che ti fermano ti fanno un mazzo infinito... girare con targa falsa o falsificata mi sembra sia anche un reato penale.. occciooo
                              Non sarebbe falsa o falsificata, almeno credo, in quanto i numeri riportati sono corretti, ma sarebbe non idonea in quanto non rifrangente, il culo te lo fanno uguale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X