Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com? difficile decidersi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    Io sono salito su tre moto diverse tra cui il suzzu k6 750.....

    ti dico solo questo... di estetica mi piacevano tutte e tre le moto che ho provato.. ma a settembre prendo il suzzu...? qualcosa di spettacolare
    Tu si che hai il grano... hai preso l'R1 un'anno f?!!!... come fai a darla gi? via????

    Io ti sconsiglio le suzuki, a me non piacciono per nulla e poi... b? i telai... se la devi tenere qualche anno dopo due anni gi? diventa linea datata, non s? perch? ma fanno sempre questo effetto... anche se vanno da paura!...

    Lo Speed Triple ? spettacolare e se ti piace quel genere di moto, b? non esitare... l'assistenza per una Triump ? come quella per una Ducati... son filosofie... se a me piacesse non esiterei...

    Poi ovvio, di moto belle ce ne sono un mare... vedi tu quanto puoi e vuoi spendere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by grazio85 View Post
      insomma sei un tipo deciso ahaha
      Pensa che se io avessi i soldi adesso dovrei scegliere tra : yamaha xjr 1300, tuono racing vecchia, 998, 999, monster S4r , suzuki 1000 K6...
      hai detto tutto....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        hai detto tutto....
        dirai anche cosa c'entra una xjr l? in mezzo..b? ? un orgasmo da vedere...
        cmq vedremo...? un discorso che far? tra un anno o pi? , prima devo finire l'universit?, iniziare a lavorare e farmi almeno 3 stipendi...la mia scelta adesso come adesso potrebbe essere 998...mamma mia che moto signori che moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma se decidi con la tua testa ? un conto, con quella del mecca (che penso sia di parte..)
          fa una cosa...prova una speed e poi ci racconti
          sempre se riesci a scendere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Ett69 Non Ti Conosco Ma Bene O Male Abbiamo La Stessa Eta' E Credo Esperienze.....motociclistiche! La Mia Prima Moto E Stato Un Gilera Mx1 125, Honda Xl 600, Yamaha Tundercut, E La Mia Piccola Anzi Grandissima Gsxr 600....dimmi Un Po' Come' Questa Speed 1050, E Tanto Che La Possiedi? Parlami Di Lei Ma Non Essere Di Parte. Pregi E Difetti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              s? ma non sta prendere il 954 che ormai ha stufato e ha una ciclistica su cui devi mettere pesantemente mano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                Ciao Ett69 Non Ti Conosco Ma Bene O Male Abbiamo La Stessa Eta' E Credo Esperienze.....motociclistiche! La Mia Prima Moto E Stato Un Gilera Mx1 125, Honda Xl 600, Yamaha Tundercut, E La Mia Piccola Anzi Grandissima Gsxr 600....dimmi Un Po' Come' Questa Speed 1050, E Tanto Che La Possiedi? Parlami Di Lei Ma Non Essere Di Parte. Pregi E Difetti!
                ciao

                Guarda premetto che sono anni che vado in moto e ne ho avute alcune ma non sono un tecnico e penso che per chi come me va solo su strada senza strafare le moto che ci sono in commercio sono già così di per sè a posto

                Non so certo trovare il loro limite

                Io l'ho presa nel 2005 ad Aprile, folgorato quando l'ho vista sul giornale e rifolgorato quando sono andato alla presentazione nella concessionaria dove l'ho poi comprata
                Posso dirti che la speed ha un gran motore, simile nell'erogazione + a un bicilindrico che ad un quadricilindrico e frazionamenti superiori
                L'estetica è accattivante e la moto ha personalità ma, appunto, deve piacere
                La ciclistica per quanto mi riguarda va bene, chi ne capisce e sa valutare la moto al limite ha trovato difetti nella ciclistica e nei freni
                Io peso 103 kg. l'ho usata e la uso per venire al lavoro quindi tratti urbani ed in montagna e ti posso dire che i freni funzionano fin troppo come la ciclistica
                Nelle frenate lunghe e continue in discesa è vero che diventano un po' lunghi e spugnosi ma non mi hanno mai lasciato in difficoltà
                Certo io la considero una moto monoposto, dietro puoi caricare solo passeggere di taglia minuta se non vuoi perderle per strada e posti per borse laterali ecc. non ci sono, ti puoi permettere una borsa da serbatotio e basta
                Se devi fare viaggi lunghi ti stanchi per bene, specie se sei di corporatura massiccia, assolutamente niente protezione aerodinamica ma come tutte le naked d'altra parte
                Pur se con manubrio alto e posizione abbastanza eretta sei lo stesso molto caricato sul davanti, la moto è tutta praticamente davanti ma anche qui deve piacere questo tipo di ditribuzione dei pesi

                Per i dettagli (specie tecnici) + approfonditi ti consiglio di chiedere a piloti + in gamba di me magari rivolgendoti al forum della triumph

                alla fine ti dico di comprare quello che ti aggrada, segui la passione

                ettore
                Last edited by ett69; 12-04-07, 16:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ti ringrazio....e per ora e in cima alla lista!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X