ero partito straconvinto sulla speed triple 1050, cio? troppo convinto davvero! poi vado a trovare il mio mecca (multimarche) e sta consegnando l'ultimo gsxr 750. na figata e in pi? mi sconsiglia lo speed perche dice mi stanco, i tagliandi costano poi devi andare solo da loro ecc ecc. premesso che devo vendere ancora il mio gsxr600.....azz mi piange il cuore quante soddisfazioni che mi ha dato...vabb? adesso mi sto intrippando con il cbr 954 si trovano a prezzi ridicoli in ottimo stato! aiutoooo non s? che CA@@O devo fare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
com? difficile decidersi!
Collapse
X
-
insomma sei un tipo deciso ahaha
Pensa che se io avessi i soldi adesso dovrei scegliere tra : yamaha xjr 1300, tuono racing vecchia, 998, 999, monster S4r , suzuki 1000 K6...
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postero partito straconvinto sulla speed triple 1050, cio? troppo convinto davvero! poi vado a trovare il mio mecca (multimarche) e sta consegnando l'ultimo gsxr 750. na figata e in pi? mi sconsiglia lo speed perche dice mi stanco, i tagliandi costano poi devi andare solo da loro ecc ecc. premesso che devo vendere ancora il mio gsxr600.....azz mi piange il cuore quante soddisfazioni che mi ha dato...vabb? adesso mi sto intrippando con il cbr 954 si trovano a prezzi ridicoli in ottimo stato! aiutoooo non s? che CA@@O devo fare!
Comment
-
Dipende da quanto intendi spendere per la moto......
A me la 954 piace ancora un botto e, come dici tu costa ormai davvero poco.
Se pero' soldi da spendere ne hai e vuoi la moto nuova.....daide gsxr o speed triple......
Dipende anche molto dall'uso che ne vorrai fare! Vuoi usarla solo in strada o anche per qualche pistata?
Comment
-
ciao
le moto sono passione dunque il tutto non è riconducibile alla ragione
detto ciò dovresti solo capire bene che tipo di moto vuoi xchè speed triple1050 è una naked e appartiene ad una ben precisa tipologia e filosofia di moto,
gsxr e cbr sono moto carenate e sono altra tipologia e filosofia di moto, diversa dalle naked per prestazioni, uso, modo d'uso, sfruttabilità, tipo di guida ecc. ecc. ecc.
chiarito questo, ascolta tutti, pensaci bene e poi decidi con la TUA testa e tira diritto su quella decisione
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 12-04-07, 05:35.
Comment
-
se opti x il 954 controlla che abbiano fatto fare la modifica ai cuscinetti di sterzo che erano di burro.. e se non sbaglio aveva anche subito un richiamo dalla honda x quel problema che causava forti vibrazioni allo sterzo...
Comment
-
Io sono salito su tre moto diverse tra cui il suzzu k6 750.....
ti dico solo questo... di estetica mi piacevano tutte e tre le moto che ho provato.. ma a settembre prendo il suzzu...è qualcosa di spettacolare
Comment
-
Comment
X
Comment