Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fonzies

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    m'avete fatto venire voglia di fonzies

    il mio gatto impazziva per il pandoro!...impazziva nel senso che dava di matto appena ne sentiva il profumo e cominciava a saltare da una parte all'altra finch? non gliene davi un pezzetto...
    una volta ? riuscito a raggiungere il pandoro imbustato e se n'? mangiato met?: nn ce la faceva neanche + a camminare

    Comment


    • Font Size
      #32
      oh ragazzi questo è comunque un argomento... voi parlate di carta da culo, io vorrei sapere se anche gli altri mici degli utenti diventano matti quando si mangiano fonzies in loro presenza.

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh il cane di mia zia (un boxer) si è mangiato un tartufon.. quello col cioccolato dentro.. ha detto che spruzzava davanti e dietro.. poraccio



        ah dimenticavo.. la mia mica si droga coi fiori e le piante.. prima le masticava.. ora basta che si avvicina, chiude gli occhi e fa il gesto di masticare.. ma non mastica niente... è troppo fuori

        Comment


        • Font Size
          #34
          no la mia gatta non mangia i fonzies...

          in compenso una volta si è fatta fuori mezzo bicchiere di latte con la grappa che serviva a mia mamma per fare la pinza (il doce) ed è rimasta in balla x 3 giorni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by phys View Post
            m'avete fatto venire voglia di fonzies
            dopo il post di andrea sono andata alle macchinette a prendermente un pacchettino.. fai te

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              oh ragazzi questo ? comunque un argomento... voi parlate di carta da culo, io vorrei sapere se anche gli altri mici degli utenti diventano matti quando si mangiano fonzies in loro presenza.
              verissimo parlano di carta da deretano e non si pu? spammare sulle fonzies?!...

              Comment

              X
              Working...
              X