Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ? un anno esatto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by andre View Post
    Non ti conosco,ma leggendo quello che hai scritto ti posso dire che stai vivendo questo "anniversario" nella maniera e con lo spirito giusto...

    Ci son tante persone che invece di andare avanti senza guardarsi indietro troppo come hai fatto te,rimangono impastati nel rancore e nella rabbia senza uscirne.Tu invece ce l'hai fatta...

    E son contento per te e la tua nuova vita.
    Gi? le due alternative erano queste.... o rimanere "impastata" nel rancore e la rabbia... o cercare di chiudere e andare avanti.

    Non ? stato facile. Anche perch? questo cambiamento mi ha costretto a mettermi in discussione. Nei rapporti si sbaglia in due...e nn lo dico per dire.. lui pu? nn essere stato un signore alla fine... ma ha avuto i suoi problemi....e io per anni nn sono stata una persona "facile"...

    Il rancore e la rabbia ci sono stati..meno di quello che credevo... la rassegnazione ha preso il sopravvento...e poi mi sono vista e sentita rinascere piano piano... vedere che ce la facevo da sola...nonostante i contraccolpi e le situazioni in cui mi sentivo un p? persa... ma tutto si fa e tutto si risolve...basta nn avere fretta e ponderare bene le cose (ah ah facile a dirsi ) e poi vabb? sono stata anke fortunata a conoscere una persona come il doc... ma una cosa so... se nn avessi conosciuto lui e adesso fossi sola... sicuramente sarai comunque felice perch? la cosa che ho imparato ? proprio questa.... nn si sta bene con gli altri se nn si impara a stare bene con se stessi...ad accettarsi per quello che si ?...adesso basta che JHONNY poi fa vomitino

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alexab13 View Post
      Brava Bea: butta tutto dietro le spalle e guarda avanti!
      è quello ke dobbiamo fare un pò tutti... io nel mio piccolo ci provo
      Last edited by beuccia; 12-04-07, 09:54.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lizio View Post
        Giusto cos?. Il passato ? passato, anche se a volte gli ostacoli da superare sono enormi... bisogna riuscire a superarli!!!

        Goditi la nuova vita, e il passato tienilo li come ricordo custodito in un cassetto.
        tu sei una delle persone che mi ? stata vicina in momenti nn facili!!!! devo offrirti ancora da bere ma nn dirlo a duck...senn? mi tocca invitare pure lui....ed ? un debito

        Comment

        X
        Working...
        X