Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ? un anno esatto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani ? un anno esatto....

Il 12 aprile del 2006 mi sono ritrovata davanti ad un giudice per discutere della mia separazione da quello che ora ? effettivamente il mio ex-marito.

Quel giorno ero agitata. Una cosa pazzesca...mi ricordo che ci siamo trovati mezz'ora prima per andare li assieme... l'attesa ? stata terrificante.

Era arrivato! il momento di mettere nero su bianco la volont? di chiudere definitivamente un capitolo importante della ns vita..era l? ad un passo...

Che dire... nn fa pi? male. E' passato tutto. Nn sono stati cancellati i 14 anni vissuti assieme...ma ormai sono un lontano ricordo...le cose belle come quelle brutte... il rancore per il male ? quasi del tutto passato...il mio bisogno di rivalsa ormai nn c'? praticamente pi?.

Sto bene anke se qualche ferita ancora sanguina... o meglio qualke paura .. eh si perk? certe situazioni ti mettono addosso delle insicurezze ke a fatica ti levi di dosso... la fiducia nell'altra persona in primis...il nn dover sempre stare sul chi va l?.....

La voglia di stare in modo stabile con qualcuno m'? tornata anke se un anno fa dicevo che mai pi? mi sarei legata ancora a qualcuno
    .... mai pi? avrei permesso a chichessia di toccare il mio cuore ("casa mia ? casa mia.... a costo di fare la pip? negli angoli di casa per segnare il territorio..") ... basta...

storie superficiali si...ma qualcosa di serio...di pi? profondo... nn sarebbe pi? stato per me...e in effetti per molto tempo cos? ? stato..... poi ... proprio quando nn me lo aspettavo...questo tegolone di 82Kg m? ? piombato addosso...e ahi che dolor!!! ma ne sono felice... anke se nn ? facile...anke se siamo lontani.....anke se abbiamo 2 caratteracci.....anke se ci sono 1000 cose ke spesso si mettono di traverso....tante persone che ci vengono a dire cosa o no va bene per noi.....alla fine mi rendo conto che mi basta guardarlo negli occhi... vedere il suo sorriso .. e la pace torna a regnare sovrana... si lo so ... la beuccia in amore... ma ? molto molto di pi?...

quando il venerd? arrivo a casa e lo trovo ke mi aspetta...o sento girare le chiavi nella serratura.....mi esplode il cuore...nn ho mai provato una cosa cos? in vita mia!

vi siete mai sentiti cos? in pace con il mondo da nn sentire il bisogno di nulla di pi??

se no...ve lo auguro di cuore! grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno prestato una spalla quando tutto mi sembrava nero...e insormontabile!!!!

• Font Size
    eh che palle!!! ...dai che un giorno o l'altro si va tutti assieme a fare un giro in moto basta che la finite

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      eh che palle!!! ...dai che un giorno o l'altro si va tutti assieme a fare un giro in moto basta che la finite

ke rompino!!!! ma tua moglie...te la porti dietro??? o la lasci incatenata tra la camera e la cucina????

porta pazienza...? partito ieri e sto gi? in crisi ce la farai a sopportarmi 3 settimane???

Comment

• Font Size
        Beata te! SOlo 82 kg!!!
        A me ne son piombati addosso di più

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Beata te! SOlo 82 kg!!!
          A me ne son piombati addosso di pi?
          uh mamma ke dolor

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            uh mamma ke dolor
            beh dai ? un dolore che si sopporta volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              beh dai ? un dolore che si sopporta volentieri
              eh gi?.... attenta ke poi se diventiamo troppo mielose a JOHNNY gli prende il diabete

Comment

• Font Size
                Beh dimostri coerenza e al mondo d'oggi non è poco

ps: se il doc non torna alla svelta parte la delegazione DDG che viene a legarti ad una sedia lontana dal pc

Comment

• Font Size
                  sdolcinate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Beh dimostri coerenza e al mondo d'oggi non è poco

ps: se il doc non torna alla svelta parte la delegazione DDG che viene a legarti ad una sedia lontana dal pc
                    grazie

hi hi paura ke ti superi nello spamm eh!!!!
                    Last edited by beuccia; 11-04-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                      fa sempre piacere raccogliere le confidenze di una persona innamorata, mette allegria, serenit?, fa stare bene d? un po' di colore a giornate spesso grigie...

Sto bene anke se qualche ferita ancora sanguina... o meglio qualke paura .. eh si perk? certe situazioni ti mettono addosso delle insicurezze ke a fatica ti levi di dosso... la fiducia nell'altra persona in primis...il nn dover sempre stare sul chi va l?.....
                      io credo che qst reazione sia + che normale, altrimenti saresti (sarei, scusa l'immedisimazione...) una sprovveduta che nn impara dalle esperienze passate...
                      e con qst non voglio dire assolutamente che chi viene dopo deve scontare le colpe del precedente ma che le esperienze, soprattutto quelle negative, forgiano il carattere delle persone...
                      in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                        grazie

hi hi paura ke ti superi nello spamm eh
                        !!!!
                        IMPOSSIBILE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by phys View Post
                          fa sempre piacere raccogliere le confidenze di una persona innamorata, mette allegria, serenit?, fa stare bene d? un po' di colore a giornate spesso grigie...

io credo che qst reazione sia + che normale, altrimenti saresti (sarei, scusa l'immedisimazione...) una sprovveduta che nn impara dalle esperienze passate...
                          e con qst non voglio dire assolutamente che chi viene dopo deve scontare le colpe del precedente ma che le esperienze, soprattutto quelle negative, forgiano il carattere delle persone...
                          in bocca al lupo per tutto
                          certo ma spesso purtroppo ? cos?! grazie per l'imbocca al lupo..che ricambio

Comment

• Font Size
                            io ci andrei piano a scrivere queste affermazioni su un forum pubblico.....

per la legge italiana,anche se sei separata,vige il rispetto reciproco e l'obbligo di fedelt?...verso l'altro coniuge....e rimangono inalterati gli obblighi contratti con il matrimonio...

la separazione consente solo di vivere in 2 abitazioni diverse......e la posizione viene "sanata" solo con il divorzio dopo i 3 anni....

felice per te...ma ...acqua in bocca......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              io ci andrei piano a scrivere queste affermazioni su un forum pubblico.....

per la legge italiana,anche se sei separata,vige il rispetto reciproco e l'obbligo di fedeltà...verso l'altro coniuge....e rimangono inalterati gli obblighi contratti con il matrimonio...

la separazione consente solo di vivere in 2 abitazioni diverse......e la posizione viene "sanata" solo con il divorzio dopo i 3 anni....

felice per te...ma ...acqua in bocca......
                              ah si? beh il mio ex-marito convive con una ragazza russa conosciuta in chat (prima di chiedermi la separazione...) .... che è in italia da settembre....che dici? sto messa meglio io o lui? anzi quasi quasi ... chiedo al mio consulente personale (leggi pure il mio avvocato) ke mi dice al riguardo....serve qualcosa anke a te?
                              Last edited by beuccia; 11-04-07, 18:34.

Comment

X
                              Working...
                              X