Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ? un anno esatto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by beuccia View Post
    ah si? beh il mio ex-marito vive con una ragazza russa conosciuta in chat.... che ? in italia da settembre....
    Allora ci hai solo guadagnato a divorziare!Vedrai quando lei lo lascer? dopo avergli vuotato il portafoglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by psyki View Post
      Allora ci hai solo guadagnato a divorziare!Vedrai quando lei lo lascer? dopo avergli vuotato il portafoglio!
      guarda per fortuna...nn ? pi? un problema mio..... comunque ? quel ke pensiamo tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by beuccia View Post
        ah si? beh il mio ex-marito vive con una ragazza russa conosciuta in chat.... che ? in italia da settembre....che dici? sto messa meglio io o lui?


        ...fai un'esposto al giudice competente....

        serve nel momento del divorzio a rafforzare i tuoi diritti come coniuge ,assistita chiaramente dal tuo legale,perch? dinanzi al giudice per il divorzio ci vuole...

        chiaro ..ognuno f? come vuole...ma io mi cautelerei..si s? mai cosa combina la russa...e se il tuo caro marito lascia debiti....vengono a prendere anche te....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mano View Post
          ...fai un'esposto al giudice competente....

          serve nel momento del divorzio a rafforzare i tuoi diritti come coniuge ,assistita chiaramente dal tuo legale,perch? dinanzi al giudice per il divorzio ci vuole...

          chiaro ..ognuno f? come vuole...ma io mi cautelerei..si s? mai cosa combina la russa...e se il tuo caro marito lascia debiti....vengono a prendere anche te....
          mi sono gi? informata a suo tempo.... tranquillo... sai cretina si.... ma fino ad un certo punto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by beuccia View Post
            mi sono gi? informata a suo tempo.... tranquillo... sai cretina si.... ma fino ad un certo punto...

            allora informati meglio....

            comprati un codice civile...e leggiti il libro della famiglia....troppi avvocati la fanno facile,anche perch? il canale giuridico in cui pu? muoversi il giudice ? ampio...e difficilmente tutela...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...io dico che la russa non gli svuota solo il portafoglio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...io dico che la russa non gli svuota solo il portafoglio

                beh buon per lui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'11 marzo sono passati 3 anni da quando mi sono separato, e il tempo ha cancellato parecchie ferite....vorrei anche fare il divorzio ma adesso non ho i soldi e conoscendo la mia ex si riscatenerebbe la guerra quindi l'avvocato i tempi lunghi, migliaia di euro....tocca aspettà

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    l'11 marzo sono passati 3 anni da quando mi sono separato, e il tempo ha cancellato parecchie ferite....vorrei anche fare il divorzio ma adesso non ho i soldi e conoscendo la mia ex si riscatenerebbe la guerra quindi l'avvocato i tempi lunghi, migliaia di euro....tocca aspett?
                    a me basta che mi lasci in pace!!!!! io nn voglio nulla di pi? di quel che abbiamo concordato...mi spiace per te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...io dico che la russa non gli svuota solo il portafoglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ceh bello Bea Sono contento di leggerti in topic cosi "liberatori"

                        Sei uan cara persona ed e' anche ora che la vita ti regali serenita' a fiumi

                        Originally posted by beuccia View Post
                        vi siete mai sentiti cos? in pace con il mondo da nn sentire il bisogno di nulla di pi??
                        Si, e da diversi anni per mia fortuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by beuccia View Post
                          ? partito ieri
                          uee !!!! Bea, parto adesso allora......tu preparati intanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mano View Post
                            ...fai un'esposto al giudice competente....

                            serve nel momento del divorzio a rafforzare i tuoi diritti come coniuge ,assistita chiaramente dal tuo legale,perch? dinanzi al giudice per il divorzio ci vuole...

                            chiaro ..ognuno f? come vuole...ma io mi cautelerei..si s? mai cosa combina la russa...e se il tuo caro marito lascia debiti....vengono a prendere anche te....
                            non ho capito .. se 2 sono divorziati .. e uno combina casini .. vanno anche dall'altro anche se sono separati ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis View Post
                              non ho capito .. se 2 sono divorziati .. e uno combina casini .. vanno anche dall'altro anche se sono separati ??
                              ma no!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                azzz....ultimamente sento sempre più gente ke ricorda la data della separazione anzikè gente che festeggia un'anniversario....

                                ke tristezza....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X