Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani ? un anno esatto....
Collapse
X
-
-
Originally posted by beuccia View Postah si? beh il mio ex-marito vive con una ragazza russa conosciuta in chat.... che ? in italia da settembre....che dici? sto messa meglio io o lui?
...fai un'esposto al giudice competente....
serve nel momento del divorzio a rafforzare i tuoi diritti come coniuge ,assistita chiaramente dal tuo legale,perch? dinanzi al giudice per il divorzio ci vuole...
chiaro ..ognuno f? come vuole...ma io mi cautelerei..si s? mai cosa combina la russa...e se il tuo caro marito lascia debiti....vengono a prendere anche te....
Comment
-
Originally posted by mano View Post...fai un'esposto al giudice competente....
serve nel momento del divorzio a rafforzare i tuoi diritti come coniuge ,assistita chiaramente dal tuo legale,perch? dinanzi al giudice per il divorzio ci vuole...
chiaro ..ognuno f? come vuole...ma io mi cautelerei..si s? mai cosa combina la russa...e se il tuo caro marito lascia debiti....vengono a prendere anche te....
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postmi sono gi? informata a suo tempo.... tranquillo... sai cretina si.... ma fino ad un certo punto...
allora informati meglio....
comprati un codice civile...e leggiti il libro della famiglia....troppi avvocati la fanno facile,anche perch? il canale giuridico in cui pu? muoversi il giudice ? ampio...e difficilmente tutela...
Comment
-
l'11 marzo sono passati 3 anni da quando mi sono separato, e il tempo ha cancellato parecchie ferite....vorrei anche fare il divorzio ma adesso non ho i soldi e conoscendo la mia ex si riscatenerebbe la guerra quindi l'avvocato i tempi lunghi, migliaia di euro....tocca aspettà
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'11 marzo sono passati 3 anni da quando mi sono separato, e il tempo ha cancellato parecchie ferite....vorrei anche fare il divorzio ma adesso non ho i soldi e conoscendo la mia ex si riscatenerebbe la guerra quindi l'avvocato i tempi lunghi, migliaia di euro....tocca aspett?
Comment
-
Ceh bello Bea Sono contento di leggerti in topic cosi "liberatori"
Sei uan cara persona ed e' anche ora che la vita ti regali serenita' a fiumi
Originally posted by beuccia View Postvi siete mai sentiti cos? in pace con il mondo da nn sentire il bisogno di nulla di pi??
Comment
-
Originally posted by mano View Post...fai un'esposto al giudice competente....
Comment
X
Comment