Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Cerco sito con offerte di lavoro zona Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ladyduke View Post
    perfettamente.. anche se io sostituirei (se hai la possibilit? economica per farlo) l'affitto con l'acquisto di una casa, anche piccola

    altrimenti oh la proposta ? sempre valida.. io compro casa ad abbiategrasso e te la affitto a prezzo amico
    In che zona hai sta casa da affittare??????

    Minkia sto provando a guardare ma non capisco le zone ? troppo vasta come citt?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Se litigate io non centro!!!1 Non è colpa mia ok???
      tranquillo

      Originally posted by jonny_rsv View Post
      In che zona hai sta casa da affittare??????
      la cerco dopo l'estate e non ho ancora deciso nulla in proposito.. buio totale so solo che entro 1 anno devo comprare e pure spendendo poco perchè le finanze non mi permettono di ottenere chissà cosa

      abbiategrasso può andare bene?? è a metà strada tra vigevano e casa di otta

      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Minkia sto provando a guardare ma non capisco le zone è troppo vasta come città!!!!
      segui il consiglio di otta.. meglio trovare prima il lavoro e poi cercare una casa li in zona altrimenti è impossibile.. rischi di trovare casa a nord e lavoro a sud
      Last edited by ladyduke; 12-04-07, 14:36.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ladyduke View Post
        tranquillo


        la cerco dopo l'estate e non ho ancora deciso nulla in proposito.. buio totale so solo che entro 1 anno devo comprare e pure spendendo poco perch? le finanze non mi permettono di ottenere chiss? cosa

        abbiategrasso pu? andare bene?? ? a met? strada tra vigevano e casa di otta


        segui il consiglio di otta.. meglio trovare prima il lavoro e poi cercare una casa li in zona altrimenti ? impossibile.. rischi di trovare casa a nord e lavoro a sud
        Minkia Dany potresti fare la consulente aziendale!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Minkia Dany potresti fare la consulente aziendale!!!!
          praticamente do consigli non richiesti che non ti risolvono niente e che ti incasinano solamente le idee???


          ottimo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ladyduke View Post
            praticamente do consigli non richiesti che non ti risolvono niente e che ti incasinano solamente le idee???


            ottimo
            Ehm..........




            Eh????????

            Comment


            • Font Size
              #96
              jon a mio avviso se fai il viados un po di grana la rimedi

              Comment

              X
              Working...
              X