Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Cerco sito con offerte di lavoro zona Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    lele.. ti sfido
    prendi la macchina alle 7.30/45 del mattino in un normale giorno lavorativo e arriva alla prima metropolitana in 15 minuti dalla brianza.. e fai la stessa cosa alla sera verso le 18... fallo per una settimana intera e giuro che se la media ? di 15 minuti ti pago una pizza la prima volta che ci si vede!!!!

dopo di che ti chiedo di cercarmi casa
    in 15 min non vai da nessuna parte in orario di punta...faccio fatica io a fare da desio a sesto in moto con l'xt mettendola di traverso ad ogni incrocio e passando qualche volta con il rosso..e sono 10 km scarsi.
    Lele questa volta ha parlato con quello che ha grosso e fa i bisogni pesanti

Comment

• Font Size
      lele.. ti sfido
      prendi la macchina alle 7.30/45 del mattino in un normale giorno lavorativo e arriva alla prima metropolitana in 15 minuti dalla brianza.. e fai la stessa cosa alla sera verso le 18... fallo per una settimana intera e giuro che se la media ? di 15 minuti ti pago una pizza la prima volta che ci si vede!!!!

dopo di che ti chiedo di cercarmi casa
      Sono sicuro che non arrivo vivo alla fine della week

HAi ragione cmq ... il traffico in quella zone e' improponibile ...

Resta che cmq lavorare a Milano e risiedere in brianza e' tuttaltro che facile e furbo . (Mio fratelloa nche solo per studiare voleva trasferirsi a Milano ...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        in 15 min non vai da nessuna parte in orario di punta...faccio fatica io a fare da desio a sesto in moto con l'xt mettendola di traverso ad ogni incrocio e passando qualche volta con il rosso..e sono 10 km scarsi.
        Lele questa volta ha parlato con quello che ha grosso e fa i bisogni pesanti
        Hai ragione ... a meta'

SIamo partiti dai 30 km cmq e da casa mia a sesto sono meno di 30km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Hai ragione ... a meta'

SIamo partiti dai 30 km cmq e da casa mia a sesto sono meno di 30km
          No ... hai ragione completa ... sono io che ho confuso 30 minuti con 30km !!
          Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-07, 08:53.

Comment

• Font Size
            anche da casa di diego a sesto sono meno di 30km.. ma in orari di punta ce la fai (forse) solo con l'xt

Comment

• Font Size
              e stai confondendo jonny che vorrebbe capirci qualcosa

Comment

• Font Size

te l'avevo detto che avevi parlato con quello che fai gli odori

Comment

• Font Size
                  si.. ma lui il fattore traffico non lo sente molto perch? fa orari un po' strani.. tipo 10 di mattina 22 di sera
                  eggia' ... e poi non e' Milano ma cinisello .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    te l'avevo detto che avevi parlato con quello che fai gli odori
                    Per fortuna che sono andato in bagno prima

Comment

• Font Size
                      e stai confondendo jonny che vorrebbe capirci qualcosa
                      Ormai jonny sara' rassegnato a sborsare centinaia di migliaia di euro

Comment

• Font Size
                        Cmq e' nato tutto dal fatto che ho confuso 30minuti di strada con 30km (e non so perche').

E parlando di 30Km si puo' valutare anche al brianza

Parlando di 30 minuti ... concordo che fai BEN POCA STRADA .

Quindi non e' che ho parlato col cullo ... ho capito male . Chi mal capisce peggio risponde

Comment

• Font Size
                          Tranquilli mi sono riletto tutto 3 volte e ora ho capito!!!

Cmq Lele diciamo che rassegnato no ma strabiliato si!!! Minkia costa veramente di più!!!

Allora considerate che io attualmente percepisco in media sui 1500 euro al mese più le provvigioni dei finanziamenti che circa al mese sono sui 200/300 euro (che però sono erogati in una carta di credito), poi ho la vettura aziendale e celluare aziendale...
                          Se dovessi decidere anche solo di andare a vivere da solo in affitto o con un mutuo da pagare non so se ce la potrei fare (facendo tutto da solo ovviamente), equiparando il tutto in zona Milano con i costi che ci sono li sicuramente non ce la farei!!! O sbaglio?

Comment

• Font Size
                            ma la brianza da dove parte a dove arriva? e soprattutto è vero che Monza è divnetata provincia e ci sono già le macchine targate MB..

altra domanda ma io sono Brianzolo? NO vero?

per Jonny se vuoi vengo io ad abitare a padova
                            Last edited by TuonoBlack; 12-04-07, 09:20.

Comment

• Font Size
                              20 minuti porta venezia cinisello in scoter...e conoscendo le stradine.....(orari bastardi fino alle 9 e dopo le 17....sono 10km...e una 30 ina di semafori)

poi devi farti la valassina.....

il record da desio a casa mia la sera dopo le 01,30 in velocit? ? 25m ..ma i semafori erano lampeggianti....

l'unica ? treno piu metropolitana...(con "il mondo" insieme a te...compresi gli zingari suonatori di benjo ...).altrimenti nebbia pioggia etc..ti ammazzano....anche in scoter....

per jonny se vuoi ho sottomano 3 locali in palazzina indipendente al piano terra in un interno con giardino con posto auto a circa 700 euro in porta romana....(ci dovrei far el'ufficio nuovo..ti lascio una stanza a prezzo... )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Tranquilli mi sono riletto tutto 3 volte e ora ho capito!!!

Cmq Lele diciamo che rassegnato no ma strabiliato si!!! Minkia costa veramente di più!!!

Allora considerate che io attualmente percepisco in media sui 1500 euro al mese più le provvigioni dei finanziamenti che circa al mese sono sui 200/300 euro (che però sono erogati in una carta di credito), poi ho la vettura aziendale e celluare aziendale...
                                Se dovessi decidere anche solo di andare a vivere da solo in affitto o con un mutuo da pagare non so se ce la potrei fare (facendo tutto da solo ovviamente), equiparando il tutto in zona Milano con i costi che ci sono li sicuramente non ce la farei!!! O sbaglio?
                                jonny.. tutto dipende dal tuo tenore di vita.. diciamo che con 1800 euro + auto e cellulare aziendale da solo ci vivi sicuramente
                                sono gli extra che vuoi concederti che dovrai quasi sicuramente limare (che siano uscite a cena piuttosto che weekend piuttosto che pista o vestiti)

vivere da soli costa e non poco.. ma con uno stipendio sopra i 1500 è pensabile, al di sotto no

affitto o mutuo.. più o meno tiri fuori la stessa cosa al mese, con la differenza che il secondo è un investimento e il primo no.. e con la differenza che per comprare casa ti ci vuole un minimo di soldi da parte (tanti a dire il vero) per cominciare.. per l'affitto no.. questo però devi valutarlo tu

insomma.. non è facile ma non impossibile.. ma soprattutto.. scordati il 3 locali doppi servizi e inizia a focalizzarti sull'idea che vivresti in 2 locali da 50mq in tutto se non in un monolocale
                                Last edited by ladyduke; 12-04-07, 09:28.

Comment

X
                                Working...
                                X