Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto strage in sti giorni: tavoletta di fondente nocciolato, uovo lend con coniglietto sorpresa, uovo coop fondente con pupazzetto calamitato come sorpresa e oggi mezza tavoletta di fondente
mh.... buono il cioccolato.... ne mangio a qantit? industriali... quello delle uova di pasqua ? eccezionale se accompagnato da un bel pezzo di pane.... che volete da me?? ho il metabolismo perfetto!!nn prendo un kg manco a pagare....
1) mandi sms a me con scritto che spammi troppo e ti senti in colpa
2) spammi alle mie spalle e dici ai moderatori che sono io e devo esse bannato..
io invece spammo alla luce del sole senza tante infamita'
Non dirmi che sono infame... mi fai star male... io sono molto leale e sincero... poi tu eri sul forum e io scherzavo... e cmq che spammi ? vero... come me del resto... ma negare l'evidenza f? parte del gioco...
Comment