Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete Fumatori?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    ho gi? gli occhiali
    prevenire ? meglio che curare?

Comment

• Font Size
      ho fumato per 5 anni una media di circa 3-4 sigarette al giorno....ho smesso da gennaio

Comment

• Font Size
        Non fumo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Siete fumatori o non fumatori?!... Fumate sigarette e altro oppure solo altro?... Avete smesso?...

Io personalmente non ho mai fumato ne sigarette e nemmeno altro... ho sempre odiato il fumo perch? quando ero piccolo i miei fumavano e la puzza mi faceva davvero sentir male, mi ? rimasto il senso di nausea!...

Per fortuna non fumo, ne son davvero contento!... Il fumo ci rovina!...

Non s? se ? mai stato fatto questo sondaggio, io non lo ricordo...
          fumavo...e mi piaceva...anche se devo essere onesto mi piace ancora..anche se ho smesso da due anni.....

non c'e' vizio + bastardo del fumo...statene lontani!!!

Comment

• Font Size
            Mai fumato in vita mia.

Comment

• Font Size
              ekkeppalle...sembra che perkè uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...dà fastidio....fa male alla salute....ha già un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta và!

ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare fà male..... ma 'n do vat!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                ekkeppalle...sembra che perk? uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...d? fastidio....fa male alla salute....ha gi? un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta v?!

ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare f? male..... ma 'n do vat!!!!!!!!
                tranquillo, ignora come faccio io e fuma pi? liberamente che puoi....senza arrecare fastidio si intende....ma na bella sigaretta ? come una scopata....m? me l'accendo

Comment

• Font Size
                  Non fumo dal 28 novembre 2006...e non fumero' mai più...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    ekkeppalle...sembra che perk? uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...d? fastidio....fa male alla salute....ha gi? un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta v?!

ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare f? male..... ma 'n do vat!!!!!!!!

QUOTO,quindi ti rispondo che fumo un pacchetto al giorno,per? sto attento a non infastidire i non fumatori,non ? giusto farli fumare controvoglia...

e aggiungo che ogni tanto mi prendo anche qualche ballettina nei week ...

Comment

• Font Size
                      Il vero motociclista deve essere in piena salute fisica e mentale!! quindi non fumo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        Il vero motociclista deve essere in piena salute fisica e mentale!! quindi non fumo...
                        non sai quanto ? bello togliersi il casco dopo due ore di curve o dopo un bel turno in pista e fasse na bella paglia .....cos? faceva anche lucchinelli e mi pare che er gas riusciva a darglielo lo stesso

Comment

• Font Size
                          mi faccio poche canne e fumo raramente sigarette di tabacco da girare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            non sai quanto ? bello togliersi il casco dopo due ore di curve o dopo un bel turno in pista e fasse na bella paglia .....cos? faceva anche lucchinelli e mi pare che er gas riusciva a darglielo lo stesso
                            sar?... ma intanto i miei polmoni stanno meglio dei tuoi

Comment

• Font Size
                              fumo..
                              ho smesso e ripreso...
                              ma non mi piace la puzza di fumo.....e son dalla parte del "vietato fumare nei luoghi pubblici"....ho il mio vizio ma rispetto gli altri.

Comment

• Font Size
                                io fumo.....Marlboro Rosse Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X