Originally posted by Giulius999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete Fumatori?!...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostSiete fumatori o non fumatori?!... Fumate sigarette e altro oppure solo altro?... Avete smesso?...
Io personalmente non ho mai fumato ne sigarette e nemmeno altro... ho sempre odiato il fumo perch? quando ero piccolo i miei fumavano e la puzza mi faceva davvero sentir male, mi ? rimasto il senso di nausea!...
Per fortuna non fumo, ne son davvero contento!... Il fumo ci rovina!...
Non s? se ? mai stato fatto questo sondaggio, io non lo ricordo...
non c'e' vizio + bastardo del fumo...statene lontani!!!
Comment
-
-
ekkeppalle...sembra che perkè uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...dà fastidio....fa male alla salute....ha già un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta và!
ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare fà male..... ma 'n do vat!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postekkeppalle...sembra che perk? uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...d? fastidio....fa male alla salute....ha gi? un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta v?!
ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare f? male..... ma 'n do vat!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postekkeppalle...sembra che perk? uno fuma abbia la rogna da qualke anno a questa parte......se uno fuma viene additato...d? fastidio....fa male alla salute....ha gi? un piede nella fossa.....son stufo di questa cosa, mi accendo na sigaretta v?!
ps: io nn c'ho voglia, ma se qualkuno aprisse un sondaggio x vedere quanti si ubriacano e quanto spesso lo fanno mi farebbe un gran piacere...e magari tanti ke lo fanno (ubriacarsi fino alle 5 del mattino) son quelli ke mi vengon a dire che fumare f? male..... ma 'n do vat!!!!!!!!
QUOTO,quindi ti rispondo che fumo un pacchetto al giorno,per? sto attento a non infastidire i non fumatori,non ? giusto farli fumare controvoglia...
e aggiungo che ogni tanto mi prendo anche qualche ballettina nei week ...
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostIl vero motociclista deve essere in piena salute fisica e mentale!! quindi non fumo...
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon sai quanto ? bello togliersi il casco dopo due ore di curve o dopo un bel turno in pista e fasse na bella paglia .....cos? faceva anche lucchinelli e mi pare che er gas riusciva a darglielo lo stesso
Comment
-
fumo..
ho smesso e ripreso...
ma non mi piace la puzza di fumo.....e son dalla parte del "vietato fumare nei luoghi pubblici"....ho il mio vizio ma rispetto gli altri.
Comment
X
Comment