Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piazzare una ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postdai fikka vai a letto che devi recuperare
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Poststo andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
io dico che non risponder? mai...lei usa lasciare il mistero e far lavorare l'immaginazione..hai poi fatto da solo stanotte???
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Poststo andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
sei ancora ciucco... vai a letto!!
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ho capito ki mi devo bombare...
comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postla barbara cerca un ragazzo, ma ha escluso te dai papabili.
comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua
Comment
X
Comment