Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per cortesia datemi una mano a piazzare una ragazza, che se si sistema magari mi presenta qualche sua amica.
ha delle caviglie meravigliose e dei piedi spaventosamente puliti, il resto ? comunque all'altezza. non credo voglia gente di un forum, ma candidatevi allo stesso, non si sa mai
eccomi, potete mandare curriculum al seguente indirizzo mail
cesare.vannucci@yahoo.it dopo consultazione con il sopracitato SSM ( super spam moderator ) di provvedera' a prendere in considerazione l'eventuale richiesta... i tempi burocratici sono lunghi e ci potrebbero volere mesi o addirittura anni, notai, spese di istruttoria marche da bollo...
insomma lasciate perde che e' meglio per tutti
quoto perche' come al solito qualcuno neanche sa leggere
Vabb? da come la presenti... parli solo di caviglie e piedi. Vuol dire che da li in su ? un cesso?
ma quale cesso! il resto ? facile da rendere presentabile quando sei carina. ma per essere topa con la T (e la O e la P e la A) maiuscola devi esserlo dalla nascita. e quale indicatore migliore di piedi e caviglia?
ragazzi, giuro, la caviglia fa PAURAAAA e i piedi hanno una forma mmmm se ci penso provo un senso di pulizia mai neanche immaginato. e che scarpe ragazzi.. questa ragazza ha riscritto le regole della pulizia
siete sporchi per lei...siete gente mediocre...qua c? bisogno del top. e voi siete lontanissimi anche da qualcosa che ci assomigli al top.
concordo pienamente, qua ci vuole qualcuno che la intrighi. le fredde qualit? non sono niente per lei, lei vuole essere colpita (non necessariamente con un bastone )
Comment