Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto kawa-Yamaha r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confronto kawa-Yamaha r1

Salve amici..dopo una lunga discussione tra me ed un mio amico che afferma che la nuova Kawa ? pi? potente della r1 2004...dove posso prendere i dati prestazionali....
    Si lo so motociclismo ed altri....
    Ma Voi quale pensate siano i + attendibili e meno "PAGATI" ???
    Grazie

• Font Size
    ti posso dire che al banco le comparativa danno circa 1, 5 cv in + per la yamaha... che perde per? qualche decimo di secondo in accelerazione.....
    Dirti se i dati sono attendibili ? un mistero!

Comment

• Font Size
      ma c'e' ancora chi gurda al cv in piu'....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Sono pienamente d'accordo la moto ti deve piacere nel suo insieme di cose

Comment

• Font Size
          Allora viva la Kawa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gfgufo
            Originally posted by TWO*stroka!
            Sono pienamente d'accordo la moto ti deve piacere nel suo insieme di cose
            Quoto tutti e due la moto ti deve piacere devi sentirla tua e se poi a 20cv in meno chi se ne frega....

Comment

• Font Size
              Se ti interessa prova a guardare questi due grafici.
              Comunque la differenza di potenza conta niente, non ? cos? che si giudicano due moto come queste... INFATTI LA R1 HA IL BUCO E LA ZX-10R NO, QUESTO E' QUELLO CHE CONTA!!!

ZX-10R

R1

Comment

• Font Size
                AAAHHH!!! questi buchi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  Allora viva la Kawa....
                  peccato che stoni quello sopra

Comment

• Font Size
                    Sulla carta la + potente ? l'R1...il kawa spinge un p? pi? in basso, mentre la vipera "dovrebbe" rifarsi in alto con 500 giri di allungo buono in pi?...(le ho provate entrambe anche se con l'R1 non ho superato i 10.000)
                    Comunque siamo l?....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi lo so che la moto non si sceglie x 1 cv in + o in meno...
                      E che in questa discussione il mio amico diceva che la Kawa era + potente...io ho solo detto che la yamaha aveva qualche cavallo in + e parlo dati alla mano...tutto qui...
                      Poi non ho avuto la fortuna di guidarle, mi piacciono entrambe sarebbe difficile scegliere..ma non ho questo problema..mi trovo bene con la mia r1 2003....
                      Lui che ha da poco comprato la Kawa dice che oltre ad una migliore accellerazione...ha una velocit? molto maggiore della r1..e parlo dopo i 300....
                      Che dirvi bho...

Comment

• Font Size
                        [quote="Breeze"]Se ti interessa prova a guardare questi due grafici.
                        Comunque la differenza di potenza conta niente, non ? cos? che si giudicano due moto come queste... INFATTI LA R1 HA IL BUCO E LA ZX-10R NO, QUESTO E' QUELLO CHE CONTA!!!

Non vorrei attizzare la polemica.... ma prova a buttarle tutte e 2 in pista e vediamo chi arriva prima :P

... per non parlare della superstock

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gfgufo
                          Non vorrei attizzare la polemica.... ma prova a buttarle tutte e 2 in pista e vediamo chi arriva prima :P

Ma no, niente polemica... era una battuta e basta!
                          Sai cosa mi importa se vince la R1 o il 10R; una l'ho comprata, l'altra l'ho provata sabato e sono entrambe meravigliose.
                          Mi fa solo ridere che in parecchi si preoccupano del famoso buco ai 7000 giri mentre 'sta moto viaggia da paura!
                          La storia del buco era solo per riderci un p? sopra... Ok gfgufo??

Comment

• Font Size
                            Si Breeze partendo dal presupposto che sono 2 moto eccezzionali..tu hai preferito la Kawa x prestazioni, bellezza o casa??

Comment

• Font Size
                              [quote="gfgufo"]
                              Originally posted by Breeze
                              Se ti interessa prova a guardare questi due grafici.

una ducati.....
                              arz

Comment

X
                              Working...
                              X