Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
xch? le femmine ? meglio di no... l'omo tuo ? un siciliano non avrebbero vita facile
si si per? se facciamo una femminuccia e la infighetto per bene...sar? cos? occupato a salvare il suo onore ke la smetter? di controllare ogni mi passo l'omo ? geloso davvero! e io ke credevo ke lo fosse per finta
si si per? se facciamo una femminuccia e la infighetto per bene...sar? cos? occupato a salvare il suo onore ke la smetter? di controllare ogni mi passo l'omo ? geloso davvero! e io ke credevo ke lo fosse per finta
ma gli voglio tropppppooooo bene
Bahuahuahu la Bea innamoratissima
Pero' se lui e' gia' geloSSo di suo ... tu gli rincari la dose
ieri il doc ? partito per lavoro uffa uffina!!!! .... siccome doveva aspettare 5ore a vienna in aereoporto ...s'? comprato 2 riviste di moto (ke strano eh!!! ) e un libro....
il titolo del libro era qualcosa del tipo "come sopravvivere ai bambini"
secondo voi... devo iniziare a preoccuparmi?????
ciao cara BEATRICE
assolutamente non devi preoccuparti perch? dall'unione della Signora del Forum e del valoroso mio Alleato DOC ERGAL non possono che nascere dei pargoli (maschi o femmine poco importa) sani, forti e valorosi
quindi potete TIRARE DIRITTO con fiducia e determinazione
assolutamente non devi preoccuparti perchè dall'unione della Signora del Forum e del valoroso mio Alleato DOC ERGAL non possono che nascere dei pargoli (maschi o femmine poco importa) sani, forti e valorosi
quindi potete TIRARE DIRITTO con fiducia e determinazione
Comment