I trivium li ho ascoltati dopo il tuo consiglio jonny e son veramente una figata unica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Musica] Nuovo singono Linkin Park - What I' ve Done
Collapse
X
-
Originally posted by 41TUTTAVIA ... 7 GIUGNO, NUOVO CD DEI DREAM THEATER, SYSTEMATIC CHAOS
Hanno rotto i coglioni!!! Sono 2 cd di seguito che fan sempre le stesse cose...Gi? Six Degrees non ? che fosse eccezionale ma Train of Thought ed Octavarium non mi paiono granch? riusciti...Bello spippolare tecnica a g?g? ma ogni tanto ci vuole anche la melodia....Kevin Moore se ci sei batti un colpo e riporta il tuo estro nel gruppo...
Comment
-
ma ce l'hanno su tutti con le guerre i rocckettari?
ma poi nn gliel'ha detto nessuno che il lanciafiamme è stato bandito come arma per la battaglia da circa 100 anni?
ke poi veramente... a me sta gente mi fa schifo... ma al posto di spendere 10 milioni di euro per fare il video e mandarlo su mtv, xkè nn devolvete 10 milioni a quei poveracci che mostrate nel video? mahLast edited by Airquake; 11-04-07, 17:55.
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostHanno rotto i coglioni!!! Sono 2 cd di seguito che fan sempre le stesse cose...Gi? Six Degrees non ? che fosse eccezionale ma Train of Thought ed Octavarium non mi paiono granch? riusciti...Bello spippolare tecnica a g?g? ma ogni tanto ci vuole anche la melodia....Kevin Moore se ci sei batti un colpo e riporta il tuo estro nel gruppo...
Octavarium ? diversissimo, come sono diversissimi tutti i CD dei Dream
Per S.D.O.I.T.: l'unica cosa ? la suite del CD 2 che ? troppo "spezzettata", per il resto ? da sbavo
Per LELE: cercati i "Nile"
Comment
-
Originally posted by 41 View PostPer S.D.O.I.T.: l'unica cosa ? la suite del CD 2 che ? troppo "spezzettata", per il resto ? da sbavo
Comment
-
X
Comment