Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talento sprecato ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che tristezza

Comment

• Font Size
      Non tutti sono esperti di musica classica in particolare violino !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PENSARIKKA View Post
        Non tutti sono esperti di musica classica in particolare violino !!!!
        appunto per questa ragione, aveva scelto di suonare cose molto conosciute tipo l'ave matia di schubert o simili.
        Vi posso garantire che il ragazzo ? un fenomeno .
        Fra l'altro ? anche un bel ragazzo e le donne impazziscono per lui, ma evidentemente la fretta della vita odierna passa sopra a tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox View Post
          il metr? non mi sembra un buon posto per dare un concerto ...

di solito chi lo frequenta ha ben altri problemi per la testa di mattina
          e anche alla sera......

quoto....io non mi fermo mai..via sempre di corsa!!!

Comment

• Font Size
            secondo me il motivo ? un po pi? profondo e diverso dalla qualit? dell'esecuzione...
            questo tipo di "artisti" in metropolitana sono spesso visti come degli accattoni che cercano di sfangare la giornata... le gente evita proprio di vederli per non immedesimarsi e arrivare a pensare che in fondo avrebbero potuto esserci loro a in quella condizione...

probabilmnete se si fosse messo, che ne so, in un parco dandosi un'aria un po pi? intellettuale le persone che passavano non si sarebbero sentite " a rischio" e sarebbero state pi? propense a dargli attenzione....

e poi chi ci dice che non facesse stecche apposta per sostenere la sua tesi

Comment

• Font Size
              Che mondo strano ... non si sa piu' apprezzare le cose belle ?

Comment

• Font Size
                l'errore st? nel soffermarsi all'averlo riconosciuto....
                Torniamo sempre allo stesso concetto...se sei famoso E TI RICONOSCONO puoi suonare anche in modo pessimo ma tutti ti osannano, se sei il signor nessuno, suoni da *** con uno stradivari da 4 milioni nessuno ti fila....
                E' la nostra societ? di Mer....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  appunto per questa ragione, aveva scelto di suonare cose molto conosciute tipo l'ave matia di schubert o simili.
                  Vi posso garantire che il ragazzo ? un fenomeno .
                  Fra l'altro ? anche un bel ragazzo e le donne impazziscono per lui, ma evidentemente la fretta della vita odierna passa sopra a tutto.
                  Questo e' senza dubbio vero ,la vita moderna e' piuttosto frenetica......intendevo che personalemente non riuscirei a riconoscere un fenomeno semplicemente passando perche non sono esperto di musica classica

Comment

X
                  Working...
                  X