Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto (spesso) mi si riavvia da solo il pc, a qlc di voi capita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    si ma te devi abbandonare tutto e fare il venditore di mac
    Potrebbe essere un'idea!!!... se si crede davvero in un prodotto lo si vende molto meglio di quanto si possa immaginare!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      il cliente lo porti allo sfinimento te
      pur di mandarti via te lo compra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        il cliente lo porti allo sfinimento te
        pur di mandarti via te lo compra
        E ti pare poco?!... il gioco poi ? fatto, una volta che l'ha comprato tanto il Mac non si sfascia pi? e non serve nemmeno tutta l'assistenza dei picc?!..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Everluk View Post
          Comprate Apple, fatevi un Mac!!!!
          Non dire cos? per piacere,..il mio imac 24 pollici ? pieno di problemi, si inchioda sempre e non riesco a fare nulla! E' proprio da buttare!....ed ? pieno di virus!

          (pssss....devi dire cos? senn? salgono i prezzi)

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me si riavvia ogni tanto..e capita solo quando faccio partire delle canzoni o dei video con windows media player..cosa dovrei fare?

            Comment


            • Font Size
              #36
              forse hai problemi con la scheda audio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andre View Post
                Ma si riavvia regolarmente o muore improvvisamente?nel primo caso dovrebbe trattarsi di un virus...al limite prova a far girare l'antivirus in modalit? provvisori?.

                Ecco,se in modalit? provvisoria non si riavvia,direi che ? proprio un virus.
                Si riavvia regolarmente come l'avessi appena acceso senza scritte o messaggi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mano View Post
                  vai sul sito di kaspersky e panda ( di cui lo scan on-line ha anche l'euristica attivata ) e fai uno scan on-line....

                  e vedi che ti dice....

                  e poi apri e stacca e riattacca le schede..
                  magari polvere o altro fa andare in corto tutto...
                  e cambia la batteria tampone della scheda...(o almeno staccala e riattaccala cosi resetti tutto )....sai mai...


                  Sarebbe facile cos?...!
                  Il problema che ho provato ma prima di arrivare all' 1 % della scansione il pc mi si riavvia...! Quindi anche sta soluzione non ? valida!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io coi pc ci lavoro ed ogni tanto sto problema capita; premesso che può essere qualsiasi cosa, nel 99% dei casi è un problema di alimentazione

                    1-banale ma capita, il cavo di alimentazione; scambialo col cavo del monitor o della stampante se puoi; cambia anche la presa di corrente dove è infilato

                    2-alimentatore; se hai fatto upgrade hardware potrebbe non essere più di potenza adeguata, considera ad esempio che certe schede video recenti assorbono tanta corrente quanto un pc di qualche anno fa; col pc acceso ma inattivo però non dovrebbe succedere ed a questo punto rimane solo l'ultima possibilità, cioè alimentatore guasto; in pratica in entrambi i casi alimentatore da cambiare.

                    se hai qualche vecchio catorcio puoi fare un trapianto di alimentatore a titolo di esperimento, ad esempio far alimentare la scheda madre dal tuo alimentatore originale e le unità disco con l'altro, e vedere che succede; si passano delle interessanti notti in bianco con questi giochetti
                    Last edited by coco; 11-04-07, 23:04. Reason: correzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sono sconcertato.. mi è appena capitato di nuovo nonostante il recente format

                      vediamo di rompere di nuovo i coglioni a superdado84

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X