Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester 7 - 1 Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KuNo View Post
    E' il crollo di una squadra con la panchina troppo corta per essere in corsa su pi? di un solo fronte... Resta comunque sempre tra le prime 8 d'Europa quest'anno, alla faccia di chi Gode (e mi piacerebbe sapere dove stavano stasera le squadre che stan tifando loro, forse a casa sotto le pezze).
    A casa a gufare su mediaset premium!
    Meglio uscire 1 turno prima pareggiando... che fare il romano sbruffone...vinco qua...vinco l?....e.....TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC........ .........

7-1 fine del set!

Ciak.... "Laif Is Nau!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il mio commento squisistamente tecnico:

Buahahahahahahahahahahahahahahahaha

vedo che di calcio te ne intendi
      GRANDE!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        eh si, hanno la panchina troppo corta ...

buahahahaha
        la palla che non palla...
        Ma non era un altro il romano delle scuse?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Io l'ho metto nettamente sopra a Ronaldiho.
          Ronaldinho...come Totti...quando c'? da fare la differenza... SPARISCONO...
          Sono utili solo contro la Reggina... o mezze squadrette...quando c'? da giocarsi una finale...o una partita decisiva...non ne azzaccano una!

C. Ronaldo... ? il migliore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            Comunque penso che C. Ronaldo quest'anno ? uno dei probabili anzi quasi sicuramente vincitori del pallone d'oro
            Se vince la Champions...non c'? storia... altrimenti se la gioca con Zlatan!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post

ah ah ah aha tra cristiano r. e zlatan ce passa quanto tra valerossi e lanzi

Comment

• Font Size
                sono interista.,.. ma credo che tu abbia detto una cavolata qu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

ah ah ah aha tra cristiano r. e zlatan ce passa quanto tra valerossi e lanzi
                  non ? che uno ? forte e l'altro no.. Tra l'altro mi st? sulle balle zatlan anche se forte.. (sono interista) ma di sicuro zatlan non vince il pallone d'oro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    sono interista.,.. ma credo che tu abbia detto una cavolata qu?
                    Zlatan ? uno dei pi? seri candidati...a chi vuoi darlo? a Ronaldinho che ? decisivo quanto il 2 di fiori? a Rolardo? a Shevcenko che non gioca?

Comment

• Font Size
                      Zlatan ? uno dei pi? seri candidati...a chi vuoi darlo? a Ronaldinho che ? decisivo quanto il 2 di fiori? a Rolardo? a Shevcenko che non gioca?
                      Mi spiace illuderti, ma zatlan non lo vince visto che l'inter non ? neanche in semifinale

Dipender?, come aveva detto andreafitta, da chi arriva in finale e chi vinca la champions ? questa la competizione che ti d? il pallone d'oro quando non ci sono mondiali o europei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        No Comment!!!... Da dimenticare!!!...

Speriamo meglio nel Milan stasera, almeno una squadra italiana in finale...
                        mitico Luci?
                        s? con te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Flavietto...hai tutte le sacrosante ragioni...per?...un paio di appunti.

Le inimicizie che si sono attirati contro i romanisti da tifosi e non di ogni parte d'ItaGlia sono dovute agli atteggiamenti dei romanisti.
                          Qui a Roma, ad esempio, oramai era dato per scontato l'approdo alla finale. Era cosa fatta.
                          Giravano le magliette: vado a Manchester e ritorno

Ma stiamo con i piedini in terra. Gi? ad Ottobre avevate vinto lo scudetto.

Ed io a novembre dissi ai miei amici romanisti: occhio...che quest'anno al massimo vincete la coppa ItaGlia.

Ora avete preso legnate a Manchester, fuori dalla Champions, fuori da mesi nella lotta scudetto, primo derby perso a legnate.....insomma....non ? una grande stagione

Noi della Lazie stavamo a vedere Twin Peaks
                          hai ragione! ? vero! infatti anche io condanno quel tipo di tifo!
                          io sono contentissimo di quanto fatto dalla roma, siamo arrivati ai quarti di coppa con una panchina piccolissima!
                          poi purtroppo ? stata una batosta!
                          Spalletti infatti, ha sempre dichiarato, anche quando l'inter si allontanava che bisognava elogiare i ragazzi per quello che stavano facendo, no criticarli perch? l'inter andava come un treno! mi ricordo che una volta disse "ma scusate, nelle ultime 14 partite ne abbiamo vinte 11, persa 1 e pareggiata 1, ma cosa pretendete da questi ragazzi?"
                          poi vabb?, l'acquolina vien mangiando, direi una bugia se dicessi che non ci credevo alla semifinale. Solo che a differenza di quelli che sono "tifosi solo quando la roma fa 5 a zero",quelli che si esaltano subito per un paio di vittorie e delle magliette raccontate da te per intenderci ,
                          io la squadra la supporto ora!

poi vabb?, infatti pure io ci sto a ridere e allo sfott?, ci mancherebbe!
                          mi dispiace per? leggere post su di uno Spalletti piacione o sbruffone o non-autocritico. Io spalletti l'ho conosciuto e vi posso assicurare che ? di una umilt? unica!

@ non ricordo chi ha scritto che non dovevamo esserci in champions per la sentenza calciopoli! Giustissimo, la fiorentina doveva fare la coppa campioni, ma pure noi ri-entravamo: la Juve ? assodato abbia "tentato" di falsare partite, e anche il milan una partita (quella con l'udinese). l'unica che c'ha rimesso infatti ? la povera fiorentina!

@ per Jim: i tifosi romanisti non sono tutti sbruffoni come dici te! quindi ripeto: siamo tra le 8 migliori d'europa, cmq alla faccia tua che godi, ma che cmq sei uscito prima!

Comment

• Font Size
                            Ronaldinho...come Totti...quando c'? da fare la differenza... SPARISCONO...
                            Sono utili solo contro la Reggina... o mezze squadrette...quando c'? da giocarsi una finale...o una partita decisiva...non ne azzaccano una!

C. Ronaldo... ? il migliore....
                            Ma per favore.....

Passi ancora il confronto con Totti (un Talento mostruoso, ma anche un abile cascatore), ma Ronaldinho ? imbattibile, al momento... Peccato solo per l'ultimo periodo ...

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]b3HNX3JIS_o[/YOUTUBE]

Spettacolo ....
                              Last edited by Toledo; 11-04-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ma per favore.....

Passi ancora il confronto con Totti (un Talento mostruoso, ma anche un abile cascatore), ma Ronaldinho ? imbattibile, al momento... Peccato solo per l'ultimo periodo ...

calma con questi discorsi ...altrimenti arriva "l'interista di turno" che ci far? notare che Mazzola ? stato il pi? grande giocatore di tutti i tempi

Comment

X
                                Working...
                                X