Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiacente ma questo ? esattamente quello che non sopporto.
Non me ne frega niente della roma ma per me resta sempre una squadra italiana. Tanto ? vero che domani sera, nonostante il suo presidente ed il suo entourage proprio non lli sfanghi, sperer? che il milan batta i tedeschi.
Sono pienamente d'accordo con te, ma insieme a questo unirei anche un senso di cavalleria sportiva che la roma non ha avuto durante la partita contro il catania (se non sbaglio, vinta dalla roma 7-0 umiliando i giocatori avversari).
Mi spiace per la squadra italiana, mi sono ritrovato in tempi passati a tifare persino per l'inter... ma in questo caso un mezzo sorriso mi scappa, perch? il risultato ? frutto di un castigo divino in replica a quanto successo.
Onore ai giocatori del manchester, 22 leoni... non 11. Hanno "vendicato" sul campo i loro tifosi picchiati.
Comment