Io sin da quando sono bambino ho tifato sia milan che manchester united... quindi non potete immaginare quanto sia contento per questo risultato... non è per contraddirti nonno enio, ma io personalmente esulto per mia soddisfazione di tifoso del man utd. e comunque non mi sembra il caso di fare la paternale sul fatto che se si è italiani non si può tifare per i non italiani.. a me piace il manchester e tifo il manchester. e se sono italiano sono libero di tifare contro l'inter se ne ho voglia, perchè questa non è una guerra o una lotta culturale... si sta pur sempre parlando di calcio... forse al calcio fa più male la gente che non lo segue ma che ci mette il naso per dire che devono vincere gli italiani in quanto connazionali.. sono proprio queste cose che tolgono al calcio la dimensione di GIOCO, facendolo sembrare una guerra o confronto tra popoli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manchester 7 - 1 Roma
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostSpiacente ma questo ? esattamente quello che non sopporto.
Non me ne frega niente della roma ma per me resta sempre una squadra italiana. Tanto ? vero che domani sera, nonostante il suo presidente ed il suo entourage proprio non lli sfanghi, sperer? che il milan batta i tedeschi.
a me sinceramente da' fastidio quando si da' contro ad una squadra italiana....pero' una ridimensionata al nostro calcio puo' solo fare bene!!!
W il Rugby!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by KayserSoze View PostChe calcio spettacolo che giocano gli inglesi quando sono all'old trafford....
Stasera tocca al milan tornare a casa penzoloni, io a differenza di nonno enio sono stracontento quando le quadre italiane vengono bastonate perch? il nostro sistema calcio rispecchia quello politico del paese delle banane, senza contare tutte le schifezze fatte dai nostri tifosi e dirigenti.......per questo quando perdono sono contento perch? per le societ? sono meno $$ che gli entrano in tasca, il che spero un giorno porti qualche societ? alla bancarotta, non se ne pu? + di vedere sti stronzi pagati milioni di euro e societa che fanno tutti i trucchi del mondo per far quadrare i bilanci, oltre a chiedere aiuto allo stato perch? non riescono a pagare le tasse.....maandatetuttiafanculooo!!!!!!!!!
Grazie Manchester!!!
Comment
X
Comment